Chi sono Enzo e Sal, comici di Made in Sud?

Diventati famosi grazie a “L’incazzatore personalizzato”, Enzo e Sal sono riusciti a farsi strada nel modo della comicità riscuotendo un buon successo.

chiudi

Caricamento Player...

Martedì 14 marzo è andata in onda la prima puntata dell’ottava edizione di Made in Sud, e come ogni anno, ad esibirsi sul palco c’era anche il duo comico Enzo e Sal.

“I condomini”

Per questa edizione, Enzo e Sal hanno preparato un gran numero di nuovi sketch: in questa prima puntata hanno proposto al pubblico “I condomini” dove i due comici si divertono a impersonare due vicini di casa alle prese con i classici problemi da condominio. Certamente i due comici napoletani riproporranno, nel corso delle puntate, anche i vecchi successi come “L’incazzatore personalizzato” e “Proposte artistiche”. Sono stati proprio questi due sketch a sancire il successo di Enzo e Sal e sarebbe una gran delusione per il pubblico se non li riproponessero ogni anno.

Enzo e Sal

Enzo e Sal possono sicuramente essere considerate due promesse del panorama comico dalla ormai lunga esperienza. Nel corso della loro carriera il duo comico ha vinto anche alcuni premi come la XIII Edizione del Premio Massimo Troisi e della XVI  Edizione di “Bravo Grazie”. La loro grande preparazione, coltivata con gli anni, gli ha consentito di rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Per mezzo della comicità e della battuta sempre pronta Enzo e Sal riflettono sulle condizioni della nostra società e sui meccanismi che la muovono. Da più di otto anni a Made in Sud, il programma comico, ora condotto da Gigi D’Alessio, non ha nessuna intenzione di fare  a meno di loro: la loro esibizione della puntata del 14 marzo è stato un vero successo.

Chissà quali altri sketch il duo comico ha preparato per il proprio pubblico. Non resta che seguire le puntate di Made in Sud.

Fonte foto copertina: facebook.com/enzoesal2/