6 curiosità su Ana e Carolina, il duo spagnolo protagonista di X Factor 11!

Tutto quello che non conosci su Ana e Carolina, il duo spagnolo che ha conquistato il giudice Manuel Agnelli e il pubblico di X Factor 11!

chiudi

Caricamento Player...

Dalla Spagna con furore. Di chi parliamo? Di Ana e Carolina, le concorrenti di Madrid che hanno letteralmente conquistato il pubblico della undicesima edizione di X Factor! Per chi non lo conoscesse, ecco alcune chicche sulla loro vita!

Ana e Carolina: curiosità e profili social

– Ana (classe 1998) e Carolina (classe 1985) sono nate entrambe a Madrid dove studiano.

– Sapevi che…inizialmente si facevano chiamare W•Caps?

– Prima di tentare la carriera artistica, Ana e Carolina si sono fatte conoscere suonando in diversi locali e discoteche spagnole. Non solo, sono state chiamate anche a performare durante l’apertura di nuovi negozi a Madrid.

– Improvvisamente le due amiche hanno deciso di fondare un duo musicale e volare alla volta dell’Italia per tentare di entrare nel talent musicale X Factor.

Ana e Carolina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/itswcaps/

– Nel 2017 debuttano nel mondo della televisione partecipando alle audizioni dell’undicesima edizione di X Factor riscontrando un notevole successo.

Profili social: per chi volesse seguirle, le ragazze sono presenti su Instagram dove sono seguite da un gran numero di persone! Non solo hanno attivo anche un canale YouTube dove hanno caricato alcune performance .

Il debutto ad X Factor 11

Ana e Carolina sono due delle protagoniste della nuovissima edizione di X Factor. Le ragazze spagnole hanno partecipato alle audizioni del talent presentando una straordinaria versione di “Waves” di Dean Lewis accolta con una standing ovation da parte del pubblico e dei giurati. A fare la differenza è stata la combinazione tra la voce cristallina di Ana e il suono della chitarra di Carolina come hanno sottolineato i giudici.

La prima a spendere parole per le ragazze è stata Levante: “hai una voce eccezionale Ana“, mentre Manuel Agnelli non ha dubbi: “la cosa più bella che ho sentito finora“. Ai Boot Camp il duo spagnolo ha cantato “Ciao Adios” di Anne Marie conquistando una delle sedie disponibili per l’accesso agli Home Visit. Riusciranno le talentuose Ana e Carolina ad arrivare alla fase live del programma?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/itswcaps/