Kailia Posey è stata una giovane reginetta di bellezza morta in circostanze poco chiare in un parco. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Kailia Posey è stata una giovane modella e reginetta di bellezza il cui volto è diventato noto in tutto il mondo a causa della gif “grinning girl”. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla storia tragica della ragazza che si è tolta la vita nel 2022.

Chi era Kailia Posey: la carriera

Classe 2006, Kailia Posey era una studentessa e personaggio televisivo americano. A 5 anni aveva presto parte al reality ‘Toddlers and Tiaras‘, incentrato sui concorsi di bellezza per bambine negli Stati Uniti. Durante un confessionale dello show una sua espressione era diventata virale dando vita alla gif “grinning girl”. Successivamente aveva continuato a partecipare a numerosi concorsi di bellezza e aveva vinto innumerevoli premi e trofei. Aveva frequentato corsi di ginnastica artistica fin da quando era bambina e si era affermata come contorsionista. Era stata selezionata come cheerleader per il suo liceo.

Kailia Posey: la vita privata

La famosa reginetta di bellezza è tragicamente scomparsa a maggio 2022. Ad annunciare l’accaduto sono stati i suoi familiari, che hanno fatto sapere che Kailia si è tolta la vita (impiccandosi in un parco pubblico vicino alla sua casa). La madre della ragazza, Marcy Posey Gatterman, ha scritto sui social: “Non ho né parole, né pensieri. Una bellissima ragazza se n’è andata. Per favore lasciateci nella nostra privacy mentre piangiamo la morte di Kailia. La mia bambina per sempre”.

La famiglia della giovane modella ha istituito un fondo a suo nome presso la Whatcom Community Foundation. Al momento della scomparsa Kailia viveva a Washington con la sua famiglia. Le cause del suo gesto non sono mai state chiarite.

Kailia Posey: le curiosità

– Il suo volto è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla gif grinning girl.

– Amava trascorrere il suo tempo libero ad un poligono di tiro e su Instagram era solita condividere molte foto dei suoi hobby.

– Le piaceva viaggiare e trascorrere del tempo con i suoi amici.

– Sapeva andare a pesca.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Chi è Metroman, il cantante alla ricerca dell’anima gemella in tv

Chi era Carolyn Bessette, l’icona di stile sposata con John John Kennedy: la vita privata e la tragica morte