Zahia Dehar: chi è la “scandaleuse” che ama le provocazioni

Ci sarà un motivo perché in Francia la stampa gossipara la chiama “la scandaleuse”: Zahia Dehar ha fatto delle provocazioni il suo lifestyle.

chiudi

Caricamento Player...

Zahia Dehar, classe 1992, è una splendida ragazza francese di origini algerine, che è diventata famosa in tutto il mondo dopo le vicende che videro coinvolti alcuni calciatori. La Dehar, che in passato lavorava come prostituta di lusso, era infatti minorenne quando, alla vigilia dei Mondiali di calcio, diventò protagonista di uno scandalo a luci rosse. All’epoca la procace Zahia era minorenne, per cui la notizia del suo coinvolgimento a luci rosse con i famosi calciatori Franck Ribéry e Karim Benzema (che ha avuto un flirt con Rihanna) destò scalpore in tutto il mondo. Il caso fu archiviato perché venne dimostrato che i due non erano a conoscenza dell’età della ragazza.

Zahia Dehar
Fonte foto: facebook.com/zahiaofficiel

Chi è Zahia Dehar

– Zahia Dehar è nata a Ghriss, in Algeria, il 25 febbraio del 1992. Si è poi trasferita in Francia con la madre e il fratello quando era una bambina e aveva soltanto 10 anni.

– Suo padre è rimasto in Algeria e, quando ha scoperto, all’epoca dello scandalo a luci rosse, che sua figlia faceva la prostituta, ha rifiutato ogni tipo di contatto con lei.

– Da alcuni anni la burrosa franco-algerina non è più una prostituta di lusso. Al momento lavora come designer di lingerie e spesso anche come modella.

– La “scandaleuse”, come Zahia viene soprannominata dalla stampa di Francia, è diventata vegetariana. Ama molto gli animali (ne possiede alcuni) e ha anche posato nuda per PETA, per la campagna volta a scoraggiare l’uso delle pellicce.

– Zahia Dehar su Instagram vanta un seguito di oltre 110.000 follower. Sul suo profilo non mancano di certo le foto e i selfie ad alto tasso erotico, dove la modella si mostra seminuda o in lingerie.

Fonte foto: facebook.com/zahiaofficiel