Yasmin Wijnaldum: ecco chi è la musa di Prada tra gli angeli di Victoria’s Secret

Ha raggiunto la fama come testimonial di Prada a soli 17 anni, e Yasmin Wijnaldum ha visto la sua carriera decollare. Ma chi è la splendida olandese?

Incantevole in passerella, dolcissima e divertente fuori dal set. Lei è al bellissima Yasmin Wijnaldum, che è stata scelta per la prestigiosa sfilata al Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Amsterdam è la culla del suo successo, da cui è partita alla conquista delle più importanti fashion week in tutto il mondo. Scopriamo tutto sul suo conto…

Chi è Yasmin Wijnaldum?

Prada ha voluto proprio lei, nel 2015, come musa ispiratrice delle sue collezioni. Aveva solo 17 anni e da allora, per la modella olandese Yasmin Wijnaldum, si sono aperte le porte di un inarrestabile carriera nella moda.

Classe 1998, nata ad Amsterdam, Olanda, adora il suo Paese e vi fa ritorno appena stacca dagli impegni in passerella. Il suo viso particolarissimo e lo sguardo magnetico sono stati un biglietto da visita vincente per la bellissima indossatrice.

Yasmin Wijnaldum
Fonte Foto: https://www.instagram.com/yasminwijnaldum/?hl=it

Yasmin Wijnaldum: vita privata

Nessuno ha mai saputo se la splendida top model abbia un fidanzato, o se nel suo passato sia mai stata legata stabilmente a qualcuno. La sua vita privata è totalmente avvolta nel mistero, e questo la rende ancora più accattivante agli occhi del fashion system.

Sappiamo con certezza che i tabloid internazionali l’hanno sempre dipinta come una donna single, anche se immaginiamo facilmente possa avere una folta schiera di pretendenti!

Yasmin Wijnaldum: curiosità

Yasmin Wijnaldum è una mora naturale e ha gli occhi color cielo. La sua particolarità è un neo tra le sopracciglia che le dona un’aria affascinante e sofisticata.

Parla perfettamente due lingue, olandese e inglese. Non avrebbe mai scommesso sul suo futuro da modella, pensava di non essere la donna giusta in passerella e invece…

Si descrive come una persona ‘multicolor’, amorevole, curiosa, pazza, divertente, felice! La sua top model preferita è Kate Moss. Su Instagram è una vera e proprio star!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/yasminwijnaldum/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X