Yasmin Finney è una giovane attrice di talento, nel 2022 presente all’interno del cast della serie Netflix Heartstopper.

L’attrice Yasmin Finney segue la sua grande passione per la recitazione da sempre e con forza, grinta ed energia. Fin da adolescente infatti si dedica all’attività di recitazione, prendendo parte a svariate produzioni teatrali locali. Il suo impegno e la sua bravura la portano con il tempo al suo primo debutto all’interno del mondo televisivo grazie alla sua partecipazione nel cast della serie televisiva targata Netflix Heartstopper. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Yasmin Finney: la biografia e la carriera

Yasmin nasce il 30 agosto del 2003, sotto il segno della Vergine, di Manchester. Segue la sua passione per la recitazione fin da subito, partecipando anche a numerose produzioni locali del mondo del teatro, esibendosi anche con Sackville Theatre dell’Università di Manchester. Si fa conoscere dal grande pubblico inizialmente tramite i suoi profili social, sopratutto quello di TikTok, tramite cui racconta ai suoi followers la sua esperienza quale adolescente transgender brittanica nera. Nel 2022 entra a far parte del cast della serie televisiva Netflix Heartstopper, facendo così il suo esordio sul grande schermo.

La vita privata di Yasmin Finney

Non si conosce molto della vita privata, dei guadagni economici e della situazione sentimentale della giovane attrice. Sembra però che abbia subito, soprattutto nel periodo della sua adolescenza, diversi episodi di bullismo, dettati da omofobia e da razzismo, che però Yasmin è riuscita non solo a superare, ma anche a raccontare tramite i suoi canali social.

3 curiosità su Yasmin Finney

  • Era incredula quando è stata scelta per la serie televisiva Heartstopper.
  • Il suo profilo ufficiale Instagram è molto seguito.
  • Molto scrupolosa e precisa nel suo lavoro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-05-2022


Chi è Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset

Alla scoperta della vita privata di Rafael Leao, il talento del Milan