Tutte le curiosità su Yara Puebla, l’attrice che interpreta Camila ne Il Segreto

Chi è Yara Puebla, l’attrice spagnola famosa per essere l’interprete di Camila nella soap opera Il Segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Madrid il 14 novembre 1990, Yara Puebla è un’attrice spagnola diventata famosa nel ruolo di Camila nella soap opera Il Segreto. Il talento di Yara era chiaro già quando era piccolissima, ma l’attrice aveva iniziamente intrapreso un altro tipo di carriera…

Yara Puebla: le curiosità da sapere sull’attrice

– Prima di coltivare la carriera teatrale e recitativa, Yara Puebla era una studentessa di economia e finanza, ma già quando era piccolissima i suoi l’avevano scritta a teatro notando in lei uno straordinario talento.

– Non si conosce il nome del fidanzato dell’attrice, che in alcune interviste ha dichiarato di essere single, ma sul suo profilo facebook compare spesso in compagnia di qualche ragazzo.

Yara Puebla
FONTE FOTO: facebook.com/Yara-Puebla-Actriz

– Oltre ad aver recitato in numerose fiction spagnole, Yara è presente anche in alcuni videoclip musicali come Astronauta di Teenage, Alejandra di Etayo, Blue del violinista Gabriel Arcangel.

– L’attrice è presente anche in alcuni spot pubblicitari dei marchi Elizabeth Arden, Coca Cola, PlayStation, Iberia e molti altri ancora.

– Puebla e Angel De Miguel, suo collega ne Il Segreto, avevano frequentato lo stesso corso di recitazione prima di incontrarsi sul set della fiction che li ha resi famosi.

– Yara ha confessato di sentirsi in perfetta sintonia con il personaggio da lei interpretato nella seria, Camila, una donna fragile e passionale al tempo stesso.

– Sulla sua pagina facebook sono presenti moltissime foto che la ritraggono in giro per il mondo o con i colleghi de Il Segreto.

– L’attrice ha dichiarato di amare moltissimo la pizza e tutto ciò che è italiano, inoltre ha detto di voler studiare la lingua italiana visto il grande successo che Il Segreto ha avuto qui.

– Nel mese di settembre 2017 è ospite in una puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin.

FONTE FOTO: facebook.com/Yara-Puebla-Actriz