Chi è Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti

Chi è Wilma Helena Faissol: la bellissima modella e fashion blogger brasiliana, moglie di Francesco Facchinetti.

Wilma Helena Faissol è una modella nata in Brasile, è cresciuta in Svizzera e ha lavorato anche a New York. Di lei non si sa molto, ma quel che è certo è che di mestiere fa la fashion blogger e lei stessa si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”.  La sua bellezza e le sue forme non hanno lasciato indifferente il conduttore e dj milanese, Francesco Facchinetti, al quale è sentimentalmente è legata dal 2014. Insieme hanno avuto già due figli: Leone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo del 2016. Wilma ha anche una terza figlia, Charlotte, avuta da una precedente relazione. Anche Francesco ha già avuto una bambina, Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, conclusasi un anno dopo.

Wilma Helena Faissol insieme a Francesco Facchinetti ancora insieme dopo due anni pieni d’amore.

In meno di due anni Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno messo su una bellissima famiglia “allargata” unita dal matrimonio. Nel 2014 nasce infatti il loro primogenito, Leone, il primogenito, il quale ha da poco compiuto un anno, e l’8 marzo è arrivata una sorellina. Si tratta in realtà della terza figlia per Facchinetti, perché Wilma ha già una bimba di 7 anni, Charlotte, avuta da un precedente matrimonio.

La bellissima coppia si è sposata con rito civile l’11 dicembre, dopo la nascita di Leone, ma Francesco ha deciso di portare Wilma sull’altare, con una cerimonia religiosa  il 22 settembre. Lui stesso affermò che:

“Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”.

Il matrimonio è stato celebrato in una piccola chiesa all’aperto  con musica di sottofondo.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti: un amore dichiarato… anche sui social!

L’ironia e la profonda unione che caratterizzano la coppia si “leggono” anche dai profili social di lei: Instagram ha scelto il nome di Wilma Helena F. Facchinetti, con l’account @ladyfacchinetti. Wilma è molto ironica: ride e scherza con famigliari e amici, e naturalmente riprende e pubblica molti di questi momenti. Su Instragram si possono infatti vedere dei simpatici video e fotografie girati da lei stessa.

Anche sulla pagina Facebook, seguita da più di 5000 persone, ha scelto un nome simile: Wilma Helena Faissol Facchinetti; mentre sul profilo Twitter, dove capeggia una fotografia di Francesco, Wilma e la figlia, il nome scelto è Wilma H. Facchinetti. Insomma, i profili pubblici della modella sono interamente votati alla vita di coppia, anche se non mancano cenni sulla vita professionale.

Fonte immagine copertina: facebook.com/Suedojoias