Will Smith: tutto sull’attore scelto per cantare ai Mondiali di Russia 2018!

Il suo nome rimbomba come un’eco senza fine dai tempi di ‘Willy, il Principe di Bel-Air’. Divo tra i più acclamati di Hollywood, Will Smith è un uomo dalle mille risorse…

Oltre che attore, Will Smith è anche un abile rapper. Dote che non è passata inosservata nemmeno al mondo dello sport che conta. Già, perché la sua voce è presente nel brano Live It Up, canzone ufficiale dei Mondiali di Russia 2018. Scopriamo tutto sulla vita privata del divo di Hollywood, dalla biografia al matrimonio, ai figli!

Chi è Will Smith?

Classe 1968, nato a Filadelfia, il volto storico di Bad Boys, Men in Black e Independence Day ha conquistato la fama planetaria dopo un fortunato esordio sul piccolo schermo come protagonista stralunato di Willy, il principe di Bal-Air. Secondogenito di Caroline Bright e Willard Carroll Smith Sr, ha tre fratelli. I genitori si sono separati quando l’attore aveva 13 anni, e ben presto si è introdotto nei meandri della musica emergente come rapper.

Proprio grazie ai soldi guadagnati come cantante ha iniziato a investire in beni di lusso: case, auto e gioielli. L’incontro con Benny Medina lo ha catapultato nella sitcom basata sulla sua vita vera (infatti Smith interpretava, sostanzialmente, se stesso). La serie ha avuto una risonanza internazionale, con ben 6 stagioni e la sua definitiva consacrazione come attore.

Will Smith
Fonte Foto: https://www.instagram.com/willsmith/?hl=it

Will Smith: moglie e figli

Will Smith ha sposato la collega Sheree Fletcher nel 1992. Da lei ha avuto il primogenito, Willard Carroll III. Suo figlio è noto come Trey Smith. Il divorzio è arrivato nel 1995, e due anni più tardi è arrivato il secondo matrimonio.

L’attore ha sposato l’attrice Jada Pinkett, nel 1997. Dalla loro unione sono nati due figli: Jaden Smith (1998) e Willow Smith (2000), chiamata così in omaggio all’omonimo personaggio della serie Buffy l’ammazzavampiri.

Will Smith: le curiosità

L’attore e la sua seconda moglie hanno fondato la Will and Jada Foundation, in favore dei bambini di famiglie povere. Insieme al fratello, Harry Smith, possiede una compagnia con sede a Beverly Hills.

Il suo nome compare tra i 41 uomini più ricchi d’America, inserito nella lista stellare del Fortune Magazine.

Adora il gioco degli scacchi e il bingo, ma è anche un fanatico dei videogames. Tra i suoi cantanti preferiti, Bob Marley, le cui canzoni sono state fortemente volute dalla star in alcune sue storiche pellicole.

Ha dichiarato di essere un grande fan della squadra di football americano dei Philadelphia Eagles, squadra della sua città natale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/willsmith/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X