Vladimir Randazzo, chi è l’attore di Squadra Antimafia?

Bello e impossibile? No, non esattamente. L’attore Vladimir Randazzo è un uomo con i piedi per terra, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul divo di Squadra Antimafia!

La più grande passione di Vladimir Randazzo è il teatro. Questo è l’habitat in cui è cresciuto come attore e si è formato sino a conquistare importanti vette tra tournée e televisione. Volto ragusano dell’ottava stagione della serie televisiva più amata dagli italiani, madre natura non gli ha fatto mancare l’appuntamento con una dose inebriante di mediterraneo fascino…’Dote’ di cui il pubblico femminile si è nutrito attraverso il piccolo schermo…

Chi è Vladimir Randazzo?

Classe 1994, nato a Catania ma cresciuto a Ragusa, Vladimir Randazzo è stata una delle belle rivelazioni della televisione italiana, nato dal teatro e passato per la vetrina delle fiction. Il ruolo che lo ha reso famoso su scala nazionale è, senza ombra di dubbio, quello di Roberto, esperto informatico dell’ottava stagione di Squadra Antimafia.

Come lui stesso ha svelato a Ragusa H24, è successo tutto molto in fretta, e inaspettatamente: “Sarei partito per Roma per un provino in teatro, poi una chiamata ha cambiato tutto“, ha detto parlando del suo ingaggio nella serie tv.

L’Accademia Nazionale del Dramma antico “Giusto Monaco” di Siracusa è stata la culla dei suoi studi di recitazione, con una carriera iniziata con le ‘tragedie’ in scena al Teatro Greco.

Vladimir Randazzo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/vlado.randazzo

Vladimir Randazzo: vita privata

Della vita privata di Vladimir Randazzo non si sa tantissimo, anche perché l’attore tiene molto alla sua privacy. Sta di fatto, però, che il gossip lo precede e, nel maggio 2018, è venuta fuori con sempre maggiore insistenza la voce di una presunta liaison con Patrizia Pellegrino.

A scatenare il fuoco incrociato dei pettegolezzi, un rumore di fondo dopo le parole dell’attrice e conduttrice a Pomeriggio Cinque: “Ho incontrato un ragazzo che ha 30 anni in meno di me, ma non è un toy boy“.

Immediata la corsa agli indizi, risolta nell’identikit di Randazzo, con cui Patrizia Pellegrino sarebbe stata paparazzata poco prima della sua intervista…I due si sarebbero conosciuti durante un provino, come riporta BlitzQuotidiano, e da allora sarebbe esplosa la passione, in barba alla differenza d’età!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/vlado.randazzo

ultimo aggiornamento: 31-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X