3 curiosità su Vladimir Luxuria: la giovinezza complicata e l’amore…

Scopriamo che cosa c’è da sapere su Vladimir Luxuria: le difficoltà passate durante la giovinezza e alcune rivelazioni sulla sua vita privata!

Scrittrice, attivista, conduttrice, politica, autrice e chi più ne ha ne metta! Di chi parliamo? Naturalmente della vulcanica e travolgente Vladimir Luxuria, volto noto ed amatissimo del piccolo schermo. Nata il 24 giugno 1965 (Gemelli) come Wladimiro Guadagno, ecco alcune chicche sulla sua vita per chi non la conoscesse bene!

3 curiosità su Vladimir Luxuria

– Nel 2018 a seguito dello scandalo Weinstein ha avuto un’accesa lite con Asia Argento. “Il mio primo istinto sarebbe stato abbracciarti, ma poi quando ho letto i particolari della festa della Miramax ho pensato che avresti dovuto dire di no. Non eri Heidi che scendeva dai monti. Se un uomo vi violenta denunciatelo subito, sennò ridicolizziamo questo tema, aveva detto a Carta Bianca.

In seguito Luxuria ha scritto una lettera aperta per chiedere scusa all’attrice. Sul suo profilo Instagram ha poi anche pubblicato un selfie con Asia, in segno di pace fatta.

VLADIMIR LUXURIA
VLADIMIR LUXURIA

– Ha rivelato a Verissimo di aver sofferto di depressione e di aver abusato di stupefacenti: “Volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca.”

– È buddista.

Vladimir Luxuria: il fidanzato e la vita privata

Con il suo 1,78 m di altezza e un passato importante non è certo un personaggio che passa inosservato. Per quanto riguarda la sua vita privata, però, è sempre stata molto discreta. Diversi settimanali e blog online le hanno accreditato diverse relazioni, mai confermate dalla diretta interessata.

In passato Luxuria ha raccontato di una storia d’amore con un politico di destra. Una storia complicata terminata perché: “la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto” aveva dichiarato a La Repubblica.

Secondo alcune indiscrezioni, l’attivista e conduttrice televisiva, avrebbe ritrovato ancora l’amore nel 2018, ma non avrebbe comunque svelato l’identità dell’uomo al suo fianco.

In un’intervista a Grazia aveva rivelato di essere rimasta “scottata” in amore quando aveva 16 anni, e dopo non avrebbe tentato più di avere una relazione seria: “L’amore mi ha scottata, quasi uccisa, quando avevo 16 anni. Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto’. Da allora ho cominciato a pensare che l’amore profondo fosse dolore e quindi me lo concedo solo con amici e familiari”.

ultimo aggiornamento: 05-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X