Chi è realmente Vittorio Romano? Ecco a voi il marito di Noemi Letizia

Chi è realmente Vittorio Romano? Il marito di Noemi Letizia, l’ex ‘Papi girl’ del Cavaliere Silvio Berlusconi… Scopriamolo!

chiudi

Caricamento Player...

Vittorio Romano è il fortunato marito di Noemi Letizia. La ragazza che ha avuto molto successo grazie a Silvio Berlusconi, dopo che il Cavaliere partecipò alla sua festa dei diciotto anni.

Vittorio è il rampollo di una famiglia di buona borghesia, proveniente da una zona lussuosa di Posillipo. I genitori di Vittorio, nonché suoceri di Noemi, sono l’ingegnere Valerio Romano e la nobildonna spagnola Vicky de Dalmases. Ovvero una delle coppie più rinomate della Campania. Vittorio vive con Noemi in un lussuoso appartamento di Margellina, a pochi passi dal lungomare di Napoli.

Noemi Letizia
FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi

Vittorio Romano: matrimonio e figli

Vittorio Romano e Noemi Letizia stanno insieme dal 2011, hanno allargato la famiglia con due splendidi bambini: Beatrice e Valerio. Sono convolati a nozze nell’estate del 2017, organizzando un matrimonio da favola. Ma con la disapprovazione dei genitori di lui, in quanto sembrerebbero avere una preferenza verso l’ex moglie di Vittorio, una donna di nome Roberta.

Nonostante Silvio Berlusconi non fosse fisicamente presente alle nozze, la sua presenza si è fatta sentire con un discorso letto dall’ufficiale della cerimonia. Secondo Repubblica scritto dal Cavaliere: “Non pensate mai di essere invincibili, e che il vostro amore sia più grande e forte degli altri, e perciò indistruttibile. La vostra forza sia la consapevolezza di essere vulnerabili e imperfetti. Ed è per questo che ogni giorno dovrete impegnarvi a conquistare, a nutrire il vostro amore con piccoli gesti e attenzioni quotidiane“.

L’anonimato dopo lo scandalo!

Vittorio ha aiutato moltissimo a cercare e a difendere l’anonimato della moglie in seguito alle voci sul premier. Così Noemi è riuscita a diplomarsi da privatista e dedica il suo tempo alla cura dei bambini. Sembrerebbe inoltre che grazie a Vittorio, Noemi sia riuscita a soddisfare le sua ambizioni, viaggiando da Cortina, a Capri e in altri luoghi molto affascinanti. Vittorio proprio a Cortina si era già sposato in precedenza, con una tale Roberta ed era stato onorato della presenza di Luigi De Laurentiis (EX compagno di Michelle Hunziker) come testimone di nozze.

FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi