Tutto sulla bella Vittoria Deganello, corteggiatrice a Uomini e Donne

Tutte le curiosità sulla bella Vittoria Deganello, corteggiatrice a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2017/2018.

chiudi

Caricamento Player...

Vittoria Deganello è la giovane veronese che ha preso parte alla stagione 2017/2018 della trasmissione di Maria De Filippi, in veste di corteggiatrice per Mattia Marciano e Paolo Crivellin, la ragazza però ha manifestato fin da subito un maggiore interesse per uno dei due…

Vittoria Deganello: Uomini e Donne e Andrea Damante

Vittoria Deganello
FONTE FOTO: facebook.com/Vittoria-Deganello

È originaria di Verona dove è nata nel 1994. La bella conquistatrice è una grande appassionata di sport, in particolare il tennis e di cucina, come raccontano le sue foto facebook. Ma soprattutto la Deganello è amica di Andrea Damante e della fidanzata Giulia De Lellis.

Sarebbe stato proprio Damante, ex tronista della trasmissione, a mettere in contatto Mattia Marciano e la corteggiatrice prima della loro partecipazione al programma. Damante e il tronista le avrebbero inviato un video per gioco, proprio dopo le domande curiose della ragazza fatte all’amico per conoscere meglio Mattia.

Mentre si contende il tronista con la bella Nilufar Addati, Deganello ha ammesso anche di non essere completamente disinteressata all’altro tronista, Paolo Crivellin, che vorrebbe conoscere meglio. Anche se secondo Nilufar e lo studio sarebbero tutti modi trovati dalla concorrente per sviare i sospetti dell’interessamento verso Mattia Marciano.

Vittoria Deganello e Mattia Marciano

Con Marciano si è vista subito un’intesa e un forte interessamento da parte della ragazza, che inizialmente aveva chiesto di lui anche all’amico Andrea Damante. Ciò nonostante Marciano ha forti dubbi su di lei.

I dubbi del tronista sono sorti quando la corteggiatrice ha detto di voler conoscere meglio Crivellin e peggiorati quando ha scoperto che si fosse già candidata al programma nella stagione precedente, per diventare tronista. Dopo una prima cocente delusione con Desireé Popper, Mattia non se la sente di correre ulteriori rischi.

FONTE FOTO: facebook.com/Vittoria-Deganello