Sai con quale noto imprenditore romano è sposata? 8 curiosità sulla modella Vita Sidorkina

Scopriamo tutto sulla modella russa Vita Sidorkina, che ha sposato un famoso imprenditore italiano…

chiudi

Caricamento Player...

Nata e cresciuta nella cittadina di Khabarovsk, Vita Sidorkina si è trasferita a New York a 17 anni per diventare una modella. La sua carriera è cominciata nel momento in cui ha cominciato a sfilare durante la New York Fashion Week. Ecco qualche curiosità sul suo conto: sai che è sposata con un noto imprenditore romano?

Vita Sidorkina, Instagram, età e altre curiosità sulla modella russa

  • Su Instagram è seguita da oltre 800mila persone.
  • Vita è nata il 20 marzo 1994.
  • La sua altezza è di 173 cm.
  • Nel 2012, ha posato per L’Officiel (Singapore) e per la copertina di Alexis ed Elle, mentre nel 2013, è stata scelta per l’editoriale di Creem e per la copertina di Designaré.
  • Ha posato per Vanity Fair (Italia) e poi per il famoso brand di lingerie Victoria’s Secret e per la loro linea più giovanile, PINK.
  • Ha sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show e nello stesso anno, è stata fotografata per un editoriale su Marie ClaireDressed to KillTeen VoguePaper e Telva dove è apparsa anche sulla sua copertina.
  • Inoltre ha pubblicizzato BCBG Max Azria, Spinelli Kilcollin e Lefties.
  • Ha fatto il suo debutto sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2017.

Vita Sidorkina, la vita privata

Vita sostiene la Voss Foundation e nel 2014, ha presentato la seconda annuale raccolta fondi della Voss Foundation a Georgica nel East Hampton. Il 29 Luglio 2017 ha sposato, nella splendida cornice di Ravello in costiera Amalfitana, l’imprenditore romano, attivo sia nel campo cinematografico che in tv, Valerio Morabito di 20 anni più grande.

Morabito è sicuramente un imprenditore che di belle donne se ne intende. Prima di conoscere e sposare la sua bellissima Vita, ha avuto delle relazioni con notissime donne dello spettacolo come Alessia Marcuzzi, Francesca Chillemi, Manuela Arcuri e moltissime altre.

FONTE FOTO: facebook.com/vitasidorkina