Quello che non sai su Vita Sidorkina, e sul suo matrimonio con…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vita Sidorkina: alcuni trucchi di bellezza e…il suo matrimonio con Valerio Morabito!

Classe 1994, Vita Sidorkina è originaria della Russia ma si è trasferita a New York a soli 17 anni, con la seria intenzione di diventare una top model. Dal suo esordio alla sfilata del New York Fashion Week del 2011 ne ha fatta di strada, e in pochi anni ha posato per le maggiori case di moda fino a quando, nel 2014, Victoria’s Secret l’ha sceglie per entrare a far parte della propria schiera di angeli.

Oltre al successo avuto nella moda Vita Sidorkina si gode il matrimonio e i viaggi insieme a un noto imprenditore italiano, che già aveva infiammato le pagine degli scandali rosa per alcune relazioni con showgirl e attrici: Valerio Morabito.

Vita Sidorkina e Valerio Morabito

Il 29 Luglio 2017 la modella è convolata nozze a Ravello, sulla costiera Amalfitana, con Valerio Morabito. Tra L’imprenditore cinematografico romano e la modella ci sono 20 anni di differenza, ma non sembrerebbero essere un ostacolo al loro amore.

Vita Sidorkina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vitasidorkina/

Valerio Morabito è noto alle cronache per aver avuto delle relazioni anche con altre bellissime donne del mondo dello spettacolo: Alessia Marcuzzi e Manuela Arcuri tra le tante.

Per il matrimonio Vita Sidorkina ha indossato un vestito dello stilista Zuhair Murad con una gonfia gonna di raso che, dopo un rapido cambio post cerimonia, le è bastato sfilare per rivelare invece il romantico abito lungo che indossava sotto.

Vita Sidorkina: alcune curiosità sulla top model

– Ama viaggiare e su Instagram non manca di documentare con i propri scatti i numerosi viaggi in giro per il mondo e in particolare in Italia che la modella ama tantissimo: è stata a Roma, Burano, Pisa, Capri…

– Per lei la skin care routine è importantissima: una delle maschere che preferisce per la propria pelle è quella al cioccolato.

– Ha un fratello più piccolo a cui è molto legata, e sui social posta spesso le foto dei suoi giochi insieme a lui.

– Per mantenersi in forma la modella cerca di rispettare una dieta equilibrata: a colazione sempre frutta e yogurt, e poi quotidianamente fa esercizi in palestra.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vitasidorkina/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Alice Antonucci

X