Chi è Virginia Stablum? 5 curiosità sulla modella corteggiatrice a Uomini e Donne

Chi è Virginia Stablum? Ecco qualche curiosità sulla modella trentina, nota per aver avuto una relazione con Ignazio Moser, tra i concorrenti del GF Vip 2.

chiudi

Caricamento Player...

Virginia Stablum è nota in televisione per essere stata fidanzata col ciclista e concorrente del Grande Fratellp Vip Ignazio Moser (nipote del Moser campione), ma la ragazza è anche molto conosciuta per i concorsi di bellezza e la carriera di modella intrapresa.

Virginia Stablum: da Miss Mondo a Uomini e Donne

– La modella è nata nel 1998 a Trento, ma durante gli studi universitari si è trasferita a Verona.

Virginia Stablum
FONTE FOTO: facebook.com/Virgy98

– Parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco.

– Grazie a Instagram la modella si è fatta conoscere anche come fashion influencer, mettendo in mostra non solo la propria bellezza ma anche lo stile ricercato dei propri outfit.

– Nel 2017 ha vinto la fascia nazionale di Miss Mondo Cover Girl 2017 classificandosi tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017. Inoltre, la modella ha vinto anche la fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017.

– Sempre nel 2017 entra a far parte del cast di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

La vita privata e la relazione tra Stablum e Moser

Come anticipato, Virginia ha avuto una relazione con il ciclista Ignazio Moser, terminata nell’estate del 2017, stando a quanto ha dichiarato il ciclista all’interno della Casa del GF VIp. Moser si è detto anche molto in difficoltà a dimenticare l’amore provato per lei, e che la storia è stata soprattutto caratterizzata da continui tira e molla.

Dalle parole di Moser sembrerebbe che il motivo della rottura fosse stato un tradimento da parte della modella, cosa che la Stablum ha invece negato. Ad ogni modo, Virginia ha deciso di archiviare la sua storia con Ignazio Moser nel mese di settembre 2017, partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

FONTE FOTO: facebook.com/Virgy98