Vira Carbone: dai consigli sul benessere alla vita privata della conduttrice

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vira Carbone: dalla buona alimentazione fino alla vita privata della conduttrice!

Nata a Salerno, Vira Carbone è una giornalista e conduttrice televisiva che ha creato il programma Buongiorno Benessere, dove si occupa di dispensare consigli sul cibo e sulla salute. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice: dai suoi consigli per il benessere alle sue quattro figlie!

Vira Carbone: dal giornalismo al benessere

Vira Carbone (ovvero Elvira Carbone) ha preso parte alla conduzione di numerosi programmi televisivi: ha lavorato come inviata per il programma di Bruno Vespa Porta a Porta, ha condotti alcuni live musicali e dl 2014 è la conduttrice di Buongiorno Benessere, dove si occupa di dispensare consigli e suggerimenti per la salute fisica e mentale.

Vira Carbone
FONTE FOTO: facebook.com/viracarboneofficial

A proposito di benessere la conduttrice è amante in prima persona di uno stile di vita salutare: la conduttrice infatti dedica diverso tempo allo sport (in particolare al nuoto e al tapis roulant) e di un‘alimentazione sana. Nella dieta della conduttrice sono presenti frutta secca, centrtifugati e prodotti di stagione a km zero.

La giornalista si è appassionata al tema del benessere mentre era incinta della sua prima figlia, Marzia, e ha creato il format Buongiorno Benessere con l’intenzione di condividere con il suo pubblico consigli semplici e naturali per curare il proprio aspetto e la propria salute.

Vira Carbone: le figlie e la vita privata

La conduttrice ha quattro figlie femmine con cui si diverte a preparare la pasta fatta in casa nelle giornate di festa e con cui lascia libero spazio alla creatività: Vira Carbone infatti ama molto la pittura, che è uno dei suoi hobby.

La conduttrice è sposata con l’ex deputato dell’UDC Renzo Lusetti, che ha ricoperto il ruolo di parlamentare per ben tre legislature.

FONTE FOTO: facebook.com/viracarboneofficial

ultimo aggiornamento: 07-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X