Biografia e curiosità su Violeta Benini, l’ostetrica seguitissima e amatissima su Instagram!

Estroversa, socievole e dinamica: lei è Violeta Benini, conosciuta sul web (e non solo) per essere una delle ostetriche più famose. Vanta migliaia di seguaci sui social, e il suo scopo è quello di aiutare tutte le donne rendendosi sempre disponibile. Nonostante la positività e la felicità nei suoi occhi, Violeta ha alle spalle un passato difficile e doloroso. Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Violeta Benini: la biografia

Non sappiamo quale sia la sua data di nascita, ma dalle informazioni rilasciate sul suo sito web, l’ostetrica sembrerebbe essere nata a cresciuta fino all’età di 10 anni in Argentina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/violetabenini/

Nonostante la giovanissima età, è stata lei stessa a decidere di venire in Italia: come spiega nel suo blog, Violeta è venuta a vivere col padre che si trovava in Italia dopo aver sorpreso la madre dormire con un altro uomo. La sua non è stata un’adolescenza semplice, anzi ha incontrato diversi ostacoli nella sua vita.

Riguardo i suoi percorsi di studi, invece, ha affermato di aver frequentato inizialmente Biologia, per poi passare all’età di 25 anni a Ostetricia. Nonostante abbia incontrato diverse difficoltà, l’ostetrica argentina è riuscita a raggiungere un clamoroso successo, specialmente sul web.

Ad oggi, infatti, viene definita l’ostetrica più famosa di Instagram!

Violeta Benini ha un compagno?

Violeta è una donna socievole ed estroversa, motivo per cui ha raccontato tranquillamente tutte le sue disavventure in amore. È stata tradita, ha sofferto tanto ed ha addirittura provato a perdonare un tradimento. Dopo tanto dolore e tante lacrime, però, Violeta sembrerebbe aver trovato finalmente l’uomo giusto. Attualmente è fidanzata con un uomo di cui, però, non sappiamo assolutamente nulla, se non che si chiama Alessio. I due attualmente vivono a Livorno.

Quanto guadagna Violeta Benini?

Violeta, essendo una persona estroversa, non ha mai nascosto nemmeno i suoi guadagni. È partita da zero, o meglio con pochissimi soldi, ed ha voluto raccontare sul suo blog proprio come il suo stipendio sia aumentato a dismisura nel giro di pochi mesi. Non ha mai perso la speranza e, soprattutto, ha ricevuto un grandissimo supporto da parte della sorella che non ha mai smesso di credere in lei.

Sotto una foto su Instagram pubblicata il 23 luglio del 2019, la Benini ha voluto condividere alcuni dettagli circa i suoi guadagni: nel 2017 ha chiuso le entrate con 8 mila euro; nel 2018 con circa 25 mila; mentre, a metà anno del 2019 si ritrova già con 35 mila. Un numero di cui Violeta va più che fiera poiché dimostra quanto sia appassionata e innamorata del suo lavoro.

4 curiosità su Violeta Benini

•Violeta si è fatta intervista dal blog Le sex en rosecompletamente nuda!

•Adora cucinare, infatti si definisce cuoca per hobby.

•Ha un profilo Instagram seguitissimo dove condivide, spesso e volentieri, informazioni e consigli sulla salute intima.

•Le piace definirsi una divulvatrice.

Fonte foto: https://www.instagram.com/violetabenini/

Riproduzione riservata © 2024 - DG