6 curiosità su Victoria Beckham: sai perché la chiamavano Posh Spice?

La conosciamo tutti come cantante, stilista di successo e moglie di uno degli uomini più belli al mondo: ecco però quel che ancora non sapete su Victoria Beckham.

chiudi

Caricamento Player...

Victoria Beckham, nata come Victoria Caroline Adams, è una cantante, stilista, attrice e modella britannica. È divenuta famosa in tutto il mondo nel 1994, anno del debutto delle Spice Girls, gruppo musicale britannico di musica pop del quale faceva parte e che ha venduto milioni di dischi nella seconda metà degli anni novanta. Dopo lo scioglimento del gruppo, Victoria ha continuato la sua carriera pubblicando due album, Victoria Beckham e Open Your Eyes. Ha lanciato diversi singoli pop e dance, come A Mind of Its Own, Not Such an Innocent Girl, Out of Your Mind, Let Your Head Go e This Groove che non hanno però ottenuto il successo sperato.

Dopo alcuni anni ha deciso di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi al mondo della moda, diventando stilista e creando le griffe di moda VB Rocks e DVB Style.

Victoria Beckham, età, altezza e altre curiosità sull’ex Spice Girl

  • Victoria è nata il 17 aprile 1974.
  • La sua altezza è di 163 cm.
  • Top of the Pops Magazine la identificò come Posh Spice, in quanto membro più trendy e chic del gruppo delle Spice Girls.
  • Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina, studiando danza fin da piccola, e ha lavorato come modella e cantato in alcuni gruppi musicali, mentre frequentava il college.
  • Non essendo molto interessata allo studio, Victoria ha frequentato un corso di tre anni presso la Lanie Arts School, prima di rispondere ad un annuncio pubblicato da The Stage, insieme all’amica di vecchia data Emma Bunton (anch’ella diventata poi membro delle Spice).
  • Ha pubblicato una autobiografiaLearning to Fly, che ha venduto oltre 500.000 copie nel Regno Unito risultando il terzo libro della categoria non-fiction più venduto del paese nel 2001.

Victoria Beckham, il matrimonio con David Beckam e la nascita dei quattro figli

Il 4 luglio 1999 si è sposata con il calciatore David Beckham nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James Beckham (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David Beckham (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven Beckham (Los Angeles, 10 luglio 2011).

FONTE FOTO: facebook.com/victoriabeckham