Veronica Maya: tutto quello che non sai sulla conduttrice televisiva

Scopriamo cosa c’è da sapere su Veronica Maya: dal matrimonio ai Caraibi a un incidente piccante in diretta televisiva!

Classe 1977, Veronica Maya è uno dei volti più seguiti e apprezzati del piccolo schermo italiano. Mamma di 3 bambini, la showgirl si divide tra la sua vita lavorativa di mamma e conduttrice a tempo pieno con grande passione! Scopriamo cosa c’è da sapere su Veronica Maya e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Veronica Maya: i figli, il marito e la vita privata

Oltre al successo professionale, Veronica Maya è stata anche protagonista su diversi settimanali di gossip per via della sua vita privata. La conduttrice in passato è stata legata sentimentalmente ad Aldo Bergamaschi, suo marito per cinque anni. Il grande amore però è arrivato pochi anni dopo e ha visto la conduttrice realizzare uno dopo l’altro i sogni di diventare moglie e mamma.

VERONICA MAYA
VERONICA MAYA

Dopo il colpo di fulmine con il chirurgo plastico Marco Moraci, la showgirl ha pronunciato il fatidico “sì” con una cerimonia da sogno sulle spiagge dei Caraibi. In seguito la conduttrice ha avuto tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

“La vita di coppia con Marco è quella che desideravo, con uno come lui che ho avuto la fortuna di incontrare. La vita familiare era un punto fermo che desideravo avere, mantenere e costruire nella mia vita, forse perché sono figlia di separati, perché ho una famiglia allargata, per me ho voluto una famiglia con dei punti di riferimento molto solidi. Poi l’arrivo dei figli è la parte più bella e completa della mia vita di oggi. Il segreto è parlare al plurale”, ha raccontato a Velvet Gossip.

4 curiosità su Veronica Maya: dall’incidente piccante a…

– Ha raccontato a Domenica In di essersi innamorata di Marco Moraci all’improvviso: “Ma sai, quando proprio non te ne frega niente, un momento di calma (…) mi imbatto in un uomo siciliano, Marco (…) Da quel giorno, da quella notte non ci siamo più lasciati: è stato amore subito!”

– Ha un labrador che si chiama Leone, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram.

– Le piace cucinare e preparare deliziose torte per i suoi bambini.

– Durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show è stata vittima di un incidente piccante: sarebbe rimasta involontariamente a seno scoperto durante la sua esibizione di Material World, di Madonna, e sarebbe giunto in suo soccorso Carlo Conti. “È stato un incidente molto imbarazzante. Ho una carriera, due figli, sarei stata una stupida a farlo apposta”, ha raccontato a Vanity Fair.

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X