Nota conduttrice italiana e attrice di teatro, Veronica Gentili è anche conosciuta come la giornalista che litigò con Sgarbi… Scopriamo di più sulla sua vita privata!
Veronica Gentili nasce come attrice, per poi diventare giornalista e conduttrice televisiva. Una donna intelligente, con la passione della scrittura, della letteratura, della politica e dello sport: ha carattere da vendere, infatti è diventata molto famosa per la litigata avuta in diretta su “Dalla vostra parte” con Vittorio Sgarbi, in cui la donna è riuscita a tenergli testa senza problemi.
Un volto molto noto specialmente su la7, poiché ha partecipato come opinionista per vari programmi televisivi. Scopriamo di più sulla giornalista romana…
Chi è Veronica Gentili?

Veronica Gentili, figlia di un noto dirigente rai, nasce a Roma nel 1983. Nel 2006 si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e da quell’istante intraprende la strada della recitazione, del cinema e della televisione. La sua presenza si fa notare su vari programmi televisivi, quali Coffee Break, Radio 24, L’aria che tira e Stasera Italia.
Ospite di Piazza Pulita, nel 2013, grazie ad un monologo sulla generazione di oggi, è riuscita a farsi notare da diversi conduttori che hanno richiesto la sua presenza come commentatrice di politica.
Si descrive come una ragazza forte, di carattere, intelligente appassionata di politica, letteratura e teatro. Attualmente scrive per Il Fatto Quotidiano. Non ama parlare della sua vita privata, difatti non ha mai messo in piazza la sua vita amorosa…
Curiosità su Veronica Gentili
-È una grandissima appassionata di fitness e possiamo notarlo sul suo profilo Instagram in cui posta, molto spesso, scatti o video durante gli allenamenti.
-Ha ricevuto un tapiro da parte di Striscia la Notizia per aver dato dell’ubriacone, durante un fuori onda, a Vittorio Feltri.
-È stata vista solo una volta a cena fuori, nel lontano 2014, in compagnia di un uomo, nonché suo collega Marco Travaglio.
Fonte foto: https://www.facebook.com/veronica.gentili.14
ultimo aggiornamento: 03-10-2018
Iscriviti alla Newsletter: