Veronica Ciardi, quello che non sai sull’ex di Federico Bernardeschi!

Ex gieffina ma soprattutto ex di un famosissimo calciatore, con cui sembra tutto finito nonostante la scintilla di un grande amore…scopriamo chi è Veronica Ciardi!

Veronica Ciardi ha una personalità forte, innegabilmente affascinata dal mondo dello spettacolo, in cui ha mosso i primi passi grazie alla partecipazione al Grande Fratello 10. Ma a consacrarla tra le donne più paparazzate in Italia, la sua liaison con l’ex attaccante viola Federico Bernardeschi, calciatore seguitissimo e super ‘attenzionato’ dai fuochi del gossip.

Chi è Veronica Ciardi?

Veronica Ciardi, romana doc, è nata il 13 luglio 1985. Ha sempre avuto una forte pulsione per le luci della ribalta, tanto che nel 2002 ha deciso di partecipare (con successo) al suo primo concorso di bellezza, le selezioni provinciali per Miss Italia. Suo il primo posto. Adora i bambini e ha svolto anche la professione di animatrice presso una scuola materna.

La vera svolta, con un grande rilancio in termini di fama per la bella ragazza immagine, è arrivata nel 2009 con la partecipazione al GF 10, in cui si è distinta per le sue doti caratteriali (oltre che quelle evidentemente legate alla sua procace fisicità).

VERONICA CIARDI
VERONICA CIARDI

Veronica Ciardi al Grande Fratello 10

Tra le mura della casa di Cinecittà, edizione numero 10 del reality Grande Fratello, la Ciardi ha avuto modo di discutere (anche in modo acceso) e far discutere. Questa esperienza l’ha resa famosa al grande pubblico, e ha aperto altre importanti porte nella sua carriera.

Nel 2011, infatti, ha iniziato ad occuparsi di una rubrica tutta sua sul settimanale Vip. Nel film con Enzo Salvi, Una cella in due, ha partecipato come attrice. Dello stesso anno la sua impresa come inviata di Pomeriggio Cinque, scelta da Barbara D’Urso. Non ha mai abbandonato la sua prima passione, la moda…

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi

Sensualità e intraprendenza non le mancano di certo, e queste doti sembrano aver stregato il calciatore della Juventus, Federico Bernardeschi, quando ancora militava nella Fiorentina. Malgrado i due abbiano da subito trincerato la relazione dietro un imponente alone di riservatezza, la storia d’amore ha trovato ben presto uno sfogo diretto tra le cronache rosa nazionali, finendo per essere completamente assediata dai riflettori del pettegolezzo.

La love story tra l’attaccante e l’ex gieffina si è interrotta dopo pochi anni, nel 2017, con tanto di annuncio social del calciatore: “Sei una donna fantastica, sarò al tuo fianco per qualsiasi cosa“.

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X