Veronica Berti: 7 curiosità sulla moglie di Andrea Bocelli. Sai come si sono conosciuti?

Chi è la moglie di Andrea Bocelli? Scopriamo insieme una serie di curiosità interessanti sulla vita privata di Veronica Berti, la compagna di vita del tenore italiano

chiudi

Caricamento Player...

Nata nel 1984, Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli. Ma chi è la moglie del tenore toscano, considerato uno degli artisti di maggior successo della musica classica? Scopriamo insieme una serie di curiosità sulla sua vita!

7 curiosità sulla vita privata di Veronica Berti!

– Veronica Berti è nata nel 1984.

– L’incontro tra Veronica ed Andrea è avvenuto durante una festa a Ferrara a cui entrambi non volevano partecipare. Lei aveva 21 anni e il tenore 44 anni.

– “E’ un onore conoscerla maestro” sono state le prime parole pronunciate da Veronica quando ha stretto la mano al tenore.

Veronica Berti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/veronicabertiofficial/

– La scintilla tra i due è stata immediata, come ha dichiarato lo stesso Bocelli durante un’intervista rilasciata a Domenica Live. Da quel momento non si sono più lasciati.

– Veronica, a detta di Andrea, è la classica donna all’italiana gelosissima del suo uomo!

– La coppia ha una splendida figlia di nome Virginia, nata il 21 marzo del 2012. La scelta del nome non è stata casuale come ha dichiarato Andrea Bocelli: “Ho chiamato mia figlia Virginia, è una speranza”.

– Andrea e Veronica due anni dopo la nascita della loro piccola Virginia si sono sposati il 21 marzo del 2014 con una cerimonia celebrata presso il Santuario di Montenero a Livorno.

Veronica Berti: la storia con Andrea Bocelli

Dal primo incontro, avvenuto durante una festa a Ferrara, Veronica Berti ed Andrea Bocelli sono inseparabili.

E’ diventata la donna della mia vita” ha dichiarato più volte il tenore italiano che definisce Veronica una compagna, un’amica e un’amante. Una storia importante che ha spinto l’artista italiano conosciuto ed apprezzato il tutto mondo a comprendere la “bontà morale della monogamia” come ha raccontato durante un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/veronicabertiofficial/