Modella, blogger e studentessa: tutto su Veronica Bagnoli!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Veronica Bagnoli: dalla passione per la moda al fashion blogging, passando per l’amore con Antonio Lenti!

Classe 1990, Veronica Bagnoli è nata in Emilia Romagna e, parallelamente agli studi universitari, ha intrapreso la carriera di fashion blogger e modella. Nel 2016 ha vinto la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna e quella di Miss Ferrara. Sui social intanto, il numero dei suoi followers cresce ogni giorno di più e la bella emiliana conquista i fan con outfit seducenti e scorci della sua vita privata. Nel 2017 Veronica Bagnoli è tra le protagoniste di Temptation Island insieme al suo fidanzato, Antonio Lenti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger e sulla sua vita privata!

Veronica Bagnoli: 5 curiosità sulla blogger!

– Ha viaggiato soprattutto in giro per la Spagna, e infatti conosce perfettamente lo spagnolo.

Veronica Bagnoli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/veronica_bagnoli/

– Ha un grande temperamento artistico e per questo, dopo una giornata in palestra, le piace mettersi a dipingere.

– Il suo cantante preferito è Vasco Rossi, mentre il suo stilista preferito è Valentino.

– Un prodotto immancabile nella sua borsetta è lo spray all’ossigeno, per avere sempre un viso fresco e pulito.

– Ha un bassotto che si chiama Cuba.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti: la storia d’amore

Veronica Bagnoli è fidanzata con Antonio Lenti, modello più grande di lei, e che ha avuto due figli da una precedente relazione. I due hanno partecipato a Temptation Island per capire quali fossero i limiti del proprio amore, messa alla prova anche delle responsabilità di Antonio Lenti come padre. La coppia è riuscita a restare insieme durante tutta la partecipazione al programma, nonostante le discussioni e l’avvicinamento di Lenti alla tentatrice Jessica Guazzotti. Nel 2018, tra i fan della coppia, s’inizia a vociferare la probabile rottura dei due, soprattutto per via del fatto che entrambi abbiano smesso di postare foto insieme sui social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/veronica_bagnoli/

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X