Modella, blogger e studentessa: tutto su Veronica Bagnoli, nel cast di Temptation Island

Blogger, studentessa e modella: ecco qualche curiosità sulla bella Veronica Bagnoli, tra le protagoniste di Temptation Island

chiudi

Caricamento Player...

Veronica Bagnoli è una delle ragazze nel cast di Temptation Island 2017. La ragazza è sia studentessa di psicologia che modella, un lavoro che sembra appassionarla davvero tanto a guardare le foto postate sui suoi seguitissimi profili social. La Bagnoli è anche una fashion blogger, come si legge dalla sua pagina Facebook. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Veronica Bagnoli, età e passioni della fashion blogger

  • Veronica ha vinto il titolo di Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 e Miss Ferrara 2016.
  • Ha 27 anni.
  • Sulla sua pagina Facebook ufficiale vanta oltre 16mila fan, mentre su Instagram i suoi follower sono quasi centomila.
  • Ha sfilato come modella a Detto Fatto su Rai 2.
  • Tra i suoi artisti musicali preferiti ci sono i Negrita, J-Ax e Snoop Dogg.
  • Uno dei suoi programmi preferiti è The Voice, ma ama molto anche i film di Fantozzi.

Veronica Bagnoli, la vita privata: il fidanzamento con Antonio Lenti

Veronica Bagnoli è fidanzata da diverso tempo con Antonio Lenti, di 35 anni. Antonio è un modello e rappresentante di un’azienda e ha due figli avuti da precedenti relazioni. Quando ha conosciuto Veronica, Antonio ha immediatamente rivelato il suo passato alla ragazza che, seppur con una certa titubanza, ha infine deciso di affrontare una relazione più stabile con il modello. Il loro rapporto è sempre stato basato in buona parte sulla passione e sulla chimica, ma non sono mancati i litigi soprattutto per il passato ingombrante di lui.

Veronica ha spesso definito Antonio come “perfetto, se non avesse tutto questo peso sulle spalle”. La decisione di partecipare a Temptation Island è stata in buona parte presa da Veronica, nel tentativo di capire se questa relazione fosse degna di essere continuata o darle un taglio. Antonio ha invece deciso di partecipare a Temptation Island perché voleva capire se Veronica fosse la donna giusta della sua vita e in grado di sostenere il suo passato.

FONTE FOTO: www.facebook.com/Antonio-Lenti-e-Veronica-Bagnoli-Discolo