5 curiosità su Veronica Angeloni: l’amore per Bobo Vieri e la sua partecipazione al GF vip

Veronica Angeloni: dalla relazione con Bobo Vieri alla sua partecipazione al GF vip, scopriamo cosa c’è da sapere sulla pallavolista della nazionale.

Classe 1986, Veronica Angeloni è una pallavolista della nazionale italiana che grazie ai suoi 187 cm d’altezza e alla sua bellezza “angelica” (per cui si è guadagnata il soprannome di “angelo azzurro”) ha fatto il proprio ingresso nel piccolo schermo prendendo parte al Grande Fratello Vip.

Nel passato di Veronica Angeloni ci sono molti amori più o meno noti, e la bella schiacciatrice si è fatta conoscere anche per i suoi interessi al di fuori del mondo sportivo: scopriamo di quali si tratta!

Veronica Angeloni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/veroangeloni/

Veronica Angeloni: i fidanzati e la vita privata

Per diverso tempo sono state vociferati alcuni flirt della pallavolista con altri famosi atleti (tra cui il rugbista Martin Castrogiovanni e Mario Balotelli) più volte smentita dalla stessa pallavolista. Veronica Angeloni ha avuto invece una relazione con Bobo Vieri di cui ha parlato in un’intervista a Chi:

“Quando l’ho conosciuto ero molto diffidente poi la sua simpatia mi ha conquistato. c’è stato un buon feeling, ma ho capito che apparteniamo a due mondi diversi e le nostre strade si sono separate. Stare con me è impegnativo. Siamo alle solite: penso troppo. Devo essere certa dell’uomo che ho accanto, perché una sportiva con una vita scostante ha bisogno di certezze nel privato. A Bobo piace passare da playboy, ma alla fine anche lui cerca la donna con cui mettere la testa a posto. Magari all’ inizio ha pensato che fossi io: mi avrebbe potuto sposare da un giorno all’altro”.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017 ha svelato di essere impegnata, ma ha detto di non voler fare il nome del suo compagno visto che si tratterebbe di una persona molto riservata e che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Veronica Angeloni: il grande fratello Vip e le altre curiosità

– Ha iniziato a giocare a pallavolo quando era una bambina, nel cortile di casa insieme ai suoi fratelli (tutti maschi). All’inizio veniva esclusa dai giochi, ma dopo aver seguito un corso ha avuto la sua rivincita a 12 anni, diventando una giocatrice molto più forte dei proprio amici e fratelli.

– Ama la cucina italiana e i viaggi, e una sua altra grande passione sono i cani.

– Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha legato molto con Cecilia Rodriguez, conosciuta all’interno del reality show e che ha sempre definito un’amica vera e sincera.

– Il suo sogno, una volta conclusa l’esperienza con la nazionale italiana, è di diventare un giorno una giornalista e telecronista sportiva.

– Sebbene il make up non sia una prerogativa per una sportiva come lei, Veronica Angeloni indossa sempre una terra abbronzante e un filo di mascara anche durante i tornei di pallavolo.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/veroangeloni/

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X