Tutto su Vera Atyushkina, da benzinaia a showgirl che non ama i compromessi

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vera Atyushkina: la setta, le avances e gli altri scheletri nell’armadio dell’ex velina!

Nata il 17 agosto 1982 Vera Atyushkina è ricordata da molti per essere stata velina bionda a Striscia La Notizia tra il 2004 e il 2005. Rimasta orfana di madre a soli 16 anni, ha lavorato come modella in Russia e poi, nel 2002, si è trasferita in Italia spopolando per un brevissimo periodo all’interno del panorama dello show business. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bella top model e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Vera Atyushkina, 5 curiosità sull’ex velina

– Ha rivelato che, come Michelle Hunziker, sarebbe stata adescata da una setta. “Io ero solo un’esca: il loro obiettivo era il mio amico. È un autore televisivo affermato, conosce tutte le star del piccolo schermo”, ha raccontato a Oggi.

Vera Atyushkina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vera.atyushkina/?hl=it

– A Oggi ha rivelato che si sarebbe allontanata dal mondo dello spettacolo dopo aver ricevuto delle avance indesiderate al fine di ottenere un lavoro:  “A cedere ai compromessi io non ho mai pensato. Piuttosto che farlo, cambio mestiere. Di brutte esperienze ne ho collezionate parecchie. Mi hanno proposto di condurre un concorso di bellezza che sarebbe stato poi trasmesso su un canale Sky. Nonostante non avessi ancora firmato il contratto, sembrava che la cosa fosse ormai certa.

Potete immaginare la mia delusione quando, alla fine della cena fissata per definire gli ultimi dettagli, il titolare dell’agenzia organizzatrice della manifestazione mi ha invitata a salire nella sua camera d’albergo. Non ho accettato di andare a letto con lui e a condurre il concorso è stata un’altra ragazza”.

– In Italia ha lavorato come benzinaia e come barista in vari bar della Liguria.

– Adora passare il proprio tempo libero lavorando a maglia.

– Pratica apnea e ama fare attività sportiva all’aria aperta, soprattutto facendo escursioni nei boschi e nei sentieri.

Vera Atyushkina: la vita privata della modella

Per quanto riguarda la sua vita privata, Vera Atyushkina è estremamente riservata e non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. In passato si è vociferato un flirt con Marco Sconfienza, ex manager e fidanzato di Michelle Hunziker.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vera.atyushkina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X