Vanessa Sedita: chi è la concorrente più trasgressiva di Ex on The Beach?

Bellissima, praticamente esplosiva: Vanessa Sedita è una donna tutta sensualità e tatuaggi, e sa perfettamente ciò che vuole. Scopriamo di più sulla sua identità!

Si definisce molto sicura e decisa nelle sue scelte. Spesso, come ha spiegato nel video di presentazione per Ex on The Beach, nei rapporti di coppia è lei ‘l’uomo’. Sintomo di un carattere decisamente forte che non trascura, però, una carica di femminilità e sensualità che non temono confronti. Vanessa Sedita guarda in faccia la realtà con disincanto e coraggio, ecco chi si nasconde dietro quel fisico da urlo e l’apparenza da ‘mangiatrice di uomini’…

Chi è Vanessa Sedita?

Vanessa Sedita ha un profilo Instagram degno di nota, di quelli che non possono passare certo inosservati. Migliaia di follower per i suoi scatti bollenti, che la dipingono come una regina di seduzione e provocazione. Lei è siciliana di nascita, classe 1997 e una grinta da leonessa.

Tra le informazioni che ha dato di sé via social, quella che rimanda alla sua carriera di cantante, con la passione per la trap, il soul e l’R&B…Adora esibirsi, anche in passerella, nella veste di modella super sexy e trasgressiva!

Vanessa Sedita
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessasedita6/?hl=it

Vanessa Sedita: vita privata

Non si hanno moltissime informazioni sul conto di Vanessa Sedita, almeno per quanto concerne la sua sfera privata e sentimentale. Durante la sua apparizione nel reality di Elettra Lamborghini, Ex on The Beach, è emerso un fidanzato del passato, Deliel Moiana.

Sappiamo che ha vissuto a Pescara, che considera la sua ‘culla’ dopo la Sicilia, e si è trasferita a Milano per motivi di lavoro.

Vanessa Sedita: curiosità

– Vanessa Sedita è appassionata di canto, moda ma anche di tatuaggi. Il suo corpo, infatti, ne sfoggia tantissimi, e ha anche un piercing al naso.

– Adora il mare, e tra le foto che condivide su Instagram ci sono tantissime immagini che la vedono immersa nella natura.

– Nel 2015, ha conquistato la fascia di Miss Mediterraneo, sbaragliando la concorrenza di tante bellezze in concorso!

– Vanessa Sedita non ha mai fatto mistero delle sue trasgressioni. Come riporta Ciak Generation, avrebbe rivelato di avere un debole per i rapporti in cui il partner le tiene testa. Sulla sua sessualità è stata chiara: è bisex…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessasedita6/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X