Vanessa D’Angeli, tentatrice tutta ricci e capricci a Temptation Island 2018!

Bella come il sole, bionda come un angelo e un fisico che non teme confronti: Vanessa D’Angeli ha stregato tutti, ma proprio tutti a Temptation Island 2018…Ecco chi è!

Con il suo profilo Instagram intriga i followers quotidianamente: Vanessa D’Angeli ha una professione che adora, legata alla sua grande passione per la moda. Nel 2018 è balzata all’attenzione del grande pubblico per via del ruolo di tentatrice nel reality di Canale 5. Di lei vi sveliamo alcuni dettagli, emersi proprio a ridosso dell’avventura televisiva…

Chi è Vanessa D’Angeli?

Vanessa D’Angeli è una modella, ma prima ancora una visagista in carriera. La sua professione di consulente di bellezza la porta sempre a stretto contatto con le tendenze del momento. Originaria di Ferentino (Frosinone), vive a Pescara e ha alle spalle un impiego in una farmacia (concluso nel 2017).

Possiede un diploma di liceo classico, ma per lei è sempre vivo il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Il 2018 le ha dato una grandissima occasione per farsi apprezzare su scala nazionale. Vanessa, infatti, è stata selezionata nella rosa di tentatrici a Temptation Island 2018

Vanessa D'Angeli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessadangeli/

Vanessa D’Angeli a Temptation Island

Sappiamo per certo che, sino al suo ingresso nel format, Vanessa D’Angeli è stata single. Non sappiamo, però, quali siano le sue storie d’amore passate, ma è facile immaginare che sia comunque una donna corteggiatissima.

A Temptation Island ha vestito i panni più ‘impietosi’: tentatrice e provocatrice per i fidanzati in gioco nello show di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia, è stata chiamata a creare scompiglio negli equilibri di coppia…

Vanessa D’Angeli: curiosità

Secondo quanto emerso su Facebook, Vanessa ha una sorella, che si chiama Samantha. Sempre tra le informazioni che ha inserito nel suo contatto, si scova qualche dettaglio della sua personalità che ha voluto mostrare al pubblico.

Esuberante, passionale, istintiva al massimo… – si descrive sui social – posso sembrare aggressiva ma in realtà sono sensibilissima…in cerca soprattutto di ARMONIA”. Sempre sul web, ha messo per inciso un motto che avrebbe fatto proprio: ‘Meglio single che cornuti’…Come darle torto?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessadangeli/

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X