Valery Kaufman, biografia, carriera e tante curiosità sulla modella russa

Ecco qualche curiosità su Valery Kaufman, splendida modella russa che ha sfilato, tra gli altri, per Victoria’s Secret.

chiudi

Caricamento Player...

Nata in Russia, Valery Kaufman è attiva nel mondo della moda sin dal 2011. Da quell’anno, infatti, Valery partecipa alle settimane della moda di Parigi, Milano e New York. Ha sfilato per marchi importanti come Alberta Ferretti, Alexander Wang, Alexandre Vauthier, Balmain, Blumarine, Chanel, Christian Dior, Diane von Furstenberg, Dolce & Gabbana, Elie Saab, Emilio Pucci, Fendi, Giambattista Valli, Giorgio Armani, Givenchy, Tom Ford e tanti altri. Ha anche partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show sia nel 2015 che nel 2016.

Valery Kaufman, età, altezza e altre curiosità sulla modella

  • La modella è nata il 30 maggio 1994.
  • La sua altezza è di 179 cm.
  • Nel 2014-2015, Valery è stata il volto di campagne pubblicitarie per Alberta Ferretti, Balmain, Boss Orange, C & A China, Carven, Coach 1941, Emporio Armani, La Perla, Massimo Dutti, PINKO, Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Tommy Hilfiger denim.
  • A marzo 2015, la Kaufman è apparsa sulla copertina di Vogue Russia fotografata da Patrick Demarchelier.
  • Nel dicembre 2015, ha conquistato la copertina di Vogue Turchia insieme al collega Nastya Sten.
  •  È anche apparsa in editoriali per Allure, CR Fashion Book, Dazed & Confused, Flair, iD Magazine, Muse Magazine, Numéro, Numéro Tokyo Vogue Brasile, Vogue Germania.
  • Valery è attualmente classificata è inserita nella lista delle prime 50 modelle al mondo da models.com.
  • E’ stata eletta modella dell’anno in Russia nel 2015.

Valery Kaufman e Jared Leto sono fidanzati?

Dal 2015, ormai, si rincorrono le voci di una frequentazione tra il famoso attore, classe 1971, Jared Leto e la Kaufman, che di anni in meno ne ha ben 23. La relazione non è stata mai ufficializzata del tutto, ma i giornali scandalistici hanno più volte avvistato insieme sia l’attore che la splendida modella, che, probabilmente hanno cercato di tenere la loro frequentazione il più a lungo possibile nascosta da occhi indiscreti.

FONTE FOTO: facebook.com/Valery-Kaufman