Tutto su Valerio Merola: 5 curiosità sul conduttore televisivo!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Valerio Merola: dai gossip agli scandali sulla sua vita sentimentale, passando per alcune curiosità!

Classe 1955 e alto 1,92 cm, Valerio Merola è un volto noto della televisione italiana. Conduttore e personaggio tv, durante la sua straordinaria carriera ha lavorato con grandi nomi della tv (da Pippo Baudo a Gigi Sabani) e ha fatto parlare di sé per numerosi scandali legati alla sua vita sentimentale. Nel 2018 viene scelto per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip, e chissà che finalmente non trovi la sua anima gemella! Scopriamo insieme una serie di curiosità imperdibili sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!

Valerio Merola: la fidanzata e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Valerio Merola è, per sua stessa ammissione, un notissimo tombeur de femmes all’interno del panorama del mondo dello spettacolo. Ciò nonostante non si è mai sposato e non ha avuto figli.

Valerio Merola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerio_merola/?hl=it

In più di un’intervista ha dichiarato di aver avuto più di 1000 donne. “Non posso negare di aver fatto della seduzione il centro della mia esistenza. Non sono né pentito né compiaciuto”, ha raccontato a Spy.

“Io non ho mai giocato con le donne , le ho amate tutte, per un giorno o per periodi più lunghi, ma con lo stesso entusiasmo e la stessa passione , senza mai illudere nessuna , con rispetto, con tutte sono stato onesto e sincero fin  dall’inizio . E non ho mai tradito, ho cambiato. (…) La mia donna ideale e’quella che non ho ancora incontrata”, ha raccontato a Rivistadonna.com.

Valerio Merola: 5 curiosità sul conduttore televisivo

– – E’ stato travolto dall’inchiesta Vallettopoli per aver approfittato di alcune ragazze che desideravano far carriera nel mondo dello spettacolo. In seguito sarebbe stato assolto dalle accuse, e si sarebbe difeso durante il processo dichiarando di essere troppo dotato per poter avere rapporti non consenzienti: “Lo sanno tutti. Sono soprannominato Merolone”, avrebbe detto.

– E’ nato a Roma e per anni ha vissuto tra Cuba e Montecarlo. “Non mi sono fatto mancare nulla, ho girato in elicottero e in Lamborghini, ho avuto case a Parigi, Miami e Cuba. Non mi preoccupavo del domani”, ha raccontato a Spy.

– Una delle sue migliori amiche è Federica Panicucci.

– E’ un appassionato di moto e su Instagram sono molte le foto che lo ritraggono sulla sua Harley Davidson.

– Nel 1984 avrebbe avuto un flirt con Bianca Berlinguer, di cui addirittura Valerio Merola si sarebbe innamorato! “Ce n’è stata solo una di cui mi sono innamorato: purtroppo è durata solo un fine settimana. Quando le ho parlato dei miei sentimenti mi ha detto: “Ho fatto l’amore divinamente, ma finisce qui”, avrebbe confessato il conduttore a Chi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerio_merola/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X