Valeria Perilli: moglie di Giucas Casella, doppiatrice ed ex signorina buonasera…

La sua voce non passa inosservata: è lei la doppiatrice di uno dei personaggi più amati, Miranda di Sex and The City. Scopriamo chi è Valeria Perilli, moglie di Giucas Casella!

L’illusionista più famoso della televisione italiana, Giucas Casella, ha una moglie che adora e che è altrettanto famosa. Non proprio per il suo volto quanto per la voce inconfondibile che presta alla Miranda della serie tv statunitense tra le più affermate. Vi sveliamo tutto su Valeria Perilli…

Chi è Valeria Perilli?

Giucas Casella ha stregato la sua dolce metà e la loro è una storia lunga una vita. Si chiama Valeria Perilli ed è la moglie del famoso paragnosta, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 e ipnotizzatore di mezza Italia.

Nata a Roma nel 1954, è stata anche una annunciatrice televisiva (ex ‘signorina buonasera‘ Rai) tra il 1984 e il 1991. Suo padre è lo sceneggiatore e regista Ivo Perilli, sua madre l’attrice Lia Corelli. Ha un fratello, Plinio, affermato poeta.

Se molti non ricordano il suo volto, è praticamente impossibile dimenticare la sua voce: è la doppiatrice della Miranda di Sex and The City, ma non solo. Ha prestato la voce anche all’amica di Francesca, Lalla, nel telefilm anni ’90 La Tata, oltre che a molti altri personaggi di soap opera come Santa Barbara, General Hospital, Febbre d’amore.

Valeria Perilli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive

Valeria Perilli e Giucas Casella

Un amore magico tra i due, insieme da decenni. Casella ha deciso di presentare la moglie al grande pubblico solo nel 2o18 nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, in cui ha parlato della loro storia d’amore che va avanti da oltre 30 anni.

Valeria è per lui la compagna inseparabile e irrinunciabile, e ha raccontato anche il perché si siano tenuti lontani dai riflettori del gossip: “Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male“. Una scelta condivisa, dunque, per preservare la solidità del loro rapporto.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X