8 curiosità su Valeria Altobelli tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2017

Sapevi che nel 2004 ha rappresentato l’Italia al concorso di bellezza Miss Mondo? Ecco una serie di curiosità su Valeria Altobelli!

chiudi

Caricamento Player...

Non solo conduttrice, ma anche attrice, cantante e modella. Ecco a voi una serie di imperdibili curiosità sulla bellissima e bravissima Valeria Altobelli!

Valeria Altobelli: età, altezza e altre curiosità

– Valeria è nata il 13 luglio 1984 a Sora, in provincia di Frosinone.

– E’ alta 1,82.

– Sapevi che…dopo aver conseguito la maturità classica presso il liceo di Sora ha proseguito gli studi laureandosi con 110 e lode in Scienze Giuridiche e successivamente in Giurisprudenza (laurea magistrale) sempre con 110 e lode!

Valeria Altobelli
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeria.altobelli.908/

– Ha una grandissima passione per le lingue. Parla fluentemente inglese, francese e spagnolo.

– Sapevi che… la musica rappresenta per Valeria l’arte più nobile e sacra. Giovanissima ha studiato pianoforte, chitarra e canto lirico lavorando come corista per tantissimi artisti tra cui la sua conterranea Anna Tatangelo.

– Bella ed affascinante, Valeria ha partecipato anche al concorso di bellezza di “Miss Italia” e nel 2004 è volata in Cina per rappresentare il nostro paese in occasione della cinquantaquattresima edizione di “Miss Mondo“.

– Come attrice debutta nel 1996 nel musical “Forza Venite Gente“, mentre sul grande schermo la grande occasione arriva con la commedia “Tiramisu” di Fabio De Luigi.

– Televisione: nel 2008 è inviata per il concorso di bellezza di “Miss Italia” e successivamente entra nella squadra di “Forum“. Nel 2017 è una delle concorrenti della nuova edizione del programma televisivo “Tale e Quale Show“.

Valeria Altobelli: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Valeria Altobelli è felicemente sposata dal 2013 con il canottiere Simone Venier. Una storia d’amore nata sulla spiaggia di Sabaudia dove la coppia ha deciso di pronunciare il fatidico si! Per l’occasione Valeria ha invitato circa mille persone, tutte volutamente vestite di bianco, per un matrimonio a piedi nudi sulla spiaggia di Sabaudia. Dal loro amore è nato il piccolo Gioele.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeria.altobelli.908/