Chi è Valentina Vignali: quello che non sai sulla cestista influencer!

Dai campi di pallacanestro al successo come modella e influencer: scopriamo chi è davvero Valentina Vignali!

Classe 1991, Valentina Vignali è una famosa cestista ed influencer italiana. Comincia giovanissima a giocare a basket e a sfilare in passerella, poi entra a far parte anche di alcuni programmi televisivi (non ultimo Uomini e Donne). Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Vignali, dalla malattia alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Valentina Vignali: 6 curiosità sulla cestista!

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati: un cuore sul polso, un motivo floreale su un braccio e sul busto la scritta Omnia vincit amor. Ne ha altri 13 tutti legati al mondo del basket.

Valentina Vignali
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

– Ha raccontato di aver subito bullismo e a Pomeriggio 5 avrebbe raccontato alla D’Urso di essere stata presa in giro a scuola  per aver portato sempre la stessa giacca o le stesse scarpe.

– Non ha mai fatto segreto di aver combattuto e vinto la dura battaglia contro un carcinoma papillare. “Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide”, ha raccontato a Il Resto del Carlino.

– Ha rivelato che degli hacker avrebbero tentato di rubarle alcune foto intime dai dispositivi mobile.

– Adora cucinare e soprattutto preparare le torte.

– A Uomini e Donne ha corteggiato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Valentina Vignali: il fidanzato e la vita privata

Nel 2013 conosce il collega cestista Stefano Laudoni, con cui inizia una travolgente storia d’amore. Nel novembre 2017 la cestista ha rivelato che lei e Laudoni si sarebbero lasciati, pur mantenendo un ottimo rapporto: “Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia.

Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita”, ha scritto in un post su Instagram Valentina Vignali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X