Valentina Pivati, da commessa a corteggiatrice di Uomini e Donne

Il pubblico si è appassionato a lei nello studio di Uomini e Donne, in cui ha fatto il suo ingresso per uno dei tronisti più amati (e discussi): ecco chi è Valentina Pivati!

Bellezza mediterranea, sguardo fiero sul mondo e un grande sorriso. Con questi attributi, la splendida Valentina Pivati ha fatto breccia nel cuore degli italiani, entrando in sintonia con Mariano Catanzaro nel parterre di Uomini e Donne. Forse non sapete che…

Chi è Valentina Pivati?

Valentina Pivati è originaria di Gallarate, e quella a Uomini e Donne è in assoluto la sua prima esperienza nel mondo della televisione. Neofita, certo, ma con le idee da subito chiare: il mondo dello spettacolo, ne è certa, fa per lei e non nasconde di volerne far parte. Svolge il lavoro di commessa in un supermercato, lo stesso in cui ha deciso di portare il tronista per cui si è presentata nel dating show di Maria De Filippi

Valentina Pivati
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinapivati/?hl=it

Valentina Pivati a Uomini e Donne

Nel dating show Uomini e Donne, la Pivati si è messa in gioco per cercare di conquistare il cuore del tronista napoletano Mariano Catanzaro, che ha da subito mostrato un notevole interesse per lei. Dal canto suo, la bellissima corteggiatrice non ha nascosto nulla della sua vita, compreso il lavoro che svolge per mantenersi. Questo suo gesto è piaciuto moltissimo al pubblico dello show, che l’ha subito eletta tra le preferite del parterre.

Fa la cassiera in un supermarket, e  in una delle prime esterne con Catanzaro lo ha portato proprio a scoprire il suo mondo personale. Valentina Pivati è molto attiva anche sui social, in cui riversa frammenti della sua vita privata, fatta di famiglia e amici. Da quando è entrata nella realtà del trono classico su Canale 5, il suo profilo Instagram è stato letteralmente preso d’assalto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinapivati/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X