Chi è Valentina Pegorer? Curiosità, Facebook, Instagram e fidanzato della concorrente di Pechino Express 2017

Sapevi che Valentina Pegorer ha cominciato giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo? Ecco una serie di curiosità sulla clubber!

chiudi

Caricamento Player...

Da uno spot televisivo di successo alla passione per i viaggi fino al successo come modella e conduttrice. Ecco a voi Valentina Pegorer, tra le protagoniste della sesta edizione di “Pechino Express“. Per chi non la conoscesse abbiamo raccolto una serie di curiosità sulla sua vita!

5 curiosità su Valentina Pegorer!

  • Classe 1990, è nata il 24 agosto a Milano. In pochissimi sanno che a soli 8 anni fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo partecipando alla campagna pubblicitaria dell’ovetto Kinder!
  • Dopo aver conseguito la maturità linguistica decide di lasciare Milano e partire alla conquista dell’Inghilterra. Si trasferisce per diversi anni a Londra dove lavora come cameriera e commessa.
  • Rientrata in Italia comincia a lavorare nel mondo della moda potendo contare su un fisico statuario e una bellezza che non passa assolutamente inosservata. Dalla moda alla tv il passo è breve.
  • Complice la grande passione per la musica diventa la voce e il volto di Occupy Deejay, trasmissione di successo, che le permette di intervistare cantanti emergenti e non solo.
  • Oltre alla tv ha lavorato anche come attrice comica partecipando al programma “The Comedians” trasmesso su Sky. Nel 2017 partecipa a “Pechino Express” nella coppia delle clubber con Ema Stoccolma.

Valentina Pegorer: Facebook, Instagram e fidanzato

Conduttrice, modella, attrice e vj, Valentina Pegorer è anche un personaggio molto seguito su tutti i social networks. Basti pensare che il suo profilo Facebook può contare più di 21.000 likes, mentre su Instagram sono quasi 58 mila le persone che la seguono!

Per quanto riguarda la vita privata, negli ultimi mesi alcune indiscrezioni parlano di una possibile complicità tra la vj e il cantante Lorenzo Fragola. La scintilla sarebbe scattata sul set di alcuni videoclip musicali che hanno visto protagonista la bella Valentina!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/valentinageorgiapegorer/