Valentina Marzullo, la fashion blogger esperta di social!

Spesso è stata invitata nella social room del Grande Fratello, proprio per la sua grande esperienza con i social. Scopriamo tutto sulla splendida Valentina Marzullo!

Valentina Marzullo ha iniziato molto presto a farsi avanti nel mondo del web, inseguendo la sua più grande passione: la moda. Nel 2010 ha aperto un blog che, nel tempo, le ha restituito grandissime soddisfazioni: TheChicAttitude. Dopo un lungo percorso, può dirsi una affermata web influencer, cerchiamo di capire di più su di lei…

Chi è Valentina Marzullo?

Valentina Marzullo ha origini molisane ma vive a Roma. Si è laureata in Scienze della moda e del costume, presso l’Università La Sapienza. La sua pagina Instagram parla chiaro: è una fashion blogger e influencer di grande successo.

Nel 2010 ha aperto il blog che l’ha resa famosa, TheChicAttitude, il cui nome richiama all’importanza di essere chic (che come ha detto in un’intervista per DesignWithLove è un tratto naturale: “Ci si nasce, non ci si diventa“). Nel suo spazio virtuale di moda, tanti outfit con cui ama colorare le sue giornate ma anche consigli e nuovi trend di moda. Alla sua passione per tutto ciò che è fashion si unisce quella per la fotografia.

Valentina Marzullo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinamarzullo/

Valentina Marzullo, vita privata e fidanzato

Dal 2013 è legata al suo fidanzato, che l’ha sempre supportata in ogni sua scelta, ed è addirittura autore di molti degli scatti suggestivi presenti sul suo blog: “Non ho un fotografo professionista che mi affianca, le foto outfit sul blog vengono scattate da mia sorella o dal mio fidanzato, che si impegnano tanto per una buona riuscita. Nel weekend, quando esco con lui, porto sempre con me la reflex, ogni posto è buono per immortalare il mio outfit del giorno“, come ha raccontato a GoodLovers.

La sua identità, però, rimane un mistero.

Valentina Marzullo adora viaggiare, e nel tempo libero fare sport e andare al cinema con gli amici. Le piace ballare la salsa, retaggio di anni di lezioni di danza alle spalle…Non si sarebbe mai aspettata il grande successo del blog, nato quasi per gioco.

Cosa fa la differenza tra una blogger e l’altra? Lo spiega direttamente la Marzullo, nella sua intervista per BlogDiModa: “Il web lascia sicuramente spazio a tutti ma la differenza la fanno soltanto la costanza, la qualità, la tenacia e la determinazione“. Il brand che adora è Valentino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinamarzullo/

ultimo aggiornamento: 27-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X