Chi è Valentina Ferragni

Chiara Ferragni, giovane e bellissima, è una delle blogger più note anche a livello internazionale. Ma chi è Valentina Ferragni, sorella di Chiara? Eccola!

Chiara Ferragni, a soli 27 anni, è una delle fashion blogger più cool e seguite d’Italia, anche se la sua fama è arrivata ben oltre i confini nazionali. A ventidue anni ha creato un blog, The Blonde Salad, uno spazio virtuale che parla di lei, di come si veste, delle sue passioni e, ovviamente, degli ultimi acquisti fatti, rigorosamente griffati.

Ma Chiara non è l’unico talento in famiglia: infatti anche Valentina Ferragni, una delle sorelle minori (ha appena vent’anni) si appresta ad entrare nel magico mondo del fashion. La giovane gode già di un notevole successo, tanto da avere più di 186 mila follower su Instagram.

La ragazza ha moltissimi fan anche sulla pagina Facebook ufficiale nella quale condivide le sue foto e le notizie sulle sue collaborazioni. La più giovane delle Ferragni lavora e promuove brand di nicchia: come capsule collection per “ChicPhobia” e sta ora pubblicizzando un’altra collezione di gioielli per “Pepper Chocolate”, marchio di gioielli realizzati da Greta Liberato, di cui Valentina è testimonial della nuova campagna.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Donna Glamour Guide

X