Valentina De Biasi: tutto sulla concorrente di Temptation Island 2018!

Mora, labbra carnose, segno particolare: bellissima. Con queste credenziali impariamo a conoscere Valentina De Biasi, concorrente di Temptation Island 2018!

Il suo nome è saltato fuori insieme a quello del suo fidanzato, per via della loro partecipazione al reality delle tentazioni. Un amore sotto il segno dei riflettori, dunque, per la sensuale Valentina De Biasi. Sul suo profilo Instagram sono tantissime le foto che la ritraggono in primo piano, viso attraente e quella passione intuibile per il make-up e i segreti di bellezza. Scopriamo da vicino chi è…

Chi è Valentina De Biasi?

Valentina De Biasi è di origini pugliesi, e da quanto è possibile osservare sui suoi profili social, si occupa di estetica. Dalle numerose immagini che pubblica e condivide con i followers, infatti, appare chiaro che una delle sue migliori inclinazioni sia quella per la nail art.

Ovviamente, non poteva mancare una sbirciatina tra le sue immagini pubbliche più sensuali: curve da urlo al mare e bikini, tacco 12 e abitini sexy in posa su Instagram. Insomma, a parlare, molto più della biografia, sono gli scatti con cui cattura il pubblico!

Valentina De Biasi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_debiasi/

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Valentina De Biasi e il fidanzato, Oronzo Carinola, sono entrati a far parte del cast di Temptation Island 2018. In realtà la loro storia d’amore è passata sotto la lente del gossip ancora prima dell’inizio del format.

Il motivo? Alcune dichiarazioni dell’impenitente partner della De Biasi: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona“. Queste le parole spese dal compagno, sicuro di un perdono ai suoi eventuali capricci dei sensi.

Dal canto suo, Valentina ha dichiarato di averci messo più volte una pietra sopra, perdonando le scappatelle del suo uomo. Un’unione che scricchiola, secondo il pubblico, impressionato dalla naturalezza con cui Oronzo Carinola ha liquidato la sua ‘infedele’ inclinazione…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_debiasi/

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X