Valentina Bellè, 7 curiosità sull’attrice de I Medici: sai quali sono i suoi hobby?

L’abbiamo conosciuta come attrice della fiction I Medici, ma Valentina Bellè è molto di più. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Valentina Bellè è un’attrice italiana, nata a Verona, che ha cominciato a sviluppare la sua passione per la recitazione sin da quando aveva 13 anni. Ha cominciato a sviluppare la sua passione prendendo prima delle lezioni in una scuola per attori in erba e poi iscrivendosi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Ha infine preso parte alla prestigiosa Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, città in cui si è trasferita quando aveva 19 anni e dove ha svolto anche il lavoro di modella. In Italia è diventata molto famosa interpretando la fiction Rai I Medici, nel 2016, accanto a stelle del calibro di Richard Madden e Dustin Hoffman.

Valentina Bellè, età e altre curiosità sull’attrice

  • Valentina è nata il 10 aprile 1992 sotto il segno dell’Ariete.
  • La sua altezza è di 176 cm.
  • I più attenti sapranno che Valentina è la protagonista del videoclip ufficiale della canzone ‘Arriverà‘ dei Modà.
  • I suoi hobby principali sono l’equitazione, il canto, la fotografia e la pittura.
  • Ha partecipato ad alcuni film: La vita oscena (2013), La buca (2014), Meraviglioso Boccaccio (2014).
  • L’hanno soprannominata in passato la nuova Jennifer Lawrence.
  • Ha vinto il Premio Roma Web Fest 7 come migliore attrice protagonista per la web-serie Under.

Valentina Bellè, la vita privata

Valentina proviene da una famiglia alquanto numerosa: basta pensare, infatti, che ha quattro sorelle e un fratello con cui ha sempre dichiarato di avere un meraviglioso rapporto. La Bellè è fidanzata con Ludovico, un musicista che vive a Londra, a proposito del quale ha dichiarato in un’intervista: “È molto importante avere una persona accanto perché da forza, fa crescere. La possibile limitazione che segue dal vivere in due, paradossalmente, fa maturare, perché si cresce e si inizia a conoscersi nel profondo anche imparando a dire di no in tante occasioni”.

FONTE FOTO: instagram.com/valebelle