Valentina Allegri: tutto sulla splendida webstar figlia di Massimiliano

Bella, acqua e sapone, con una grinta e una determinazione che la porteranno lontano: conosciamo meglio Valentina Allegri, figlia del noto allenatore.

chiudi

Caricamento Player...

Valentina Allegri su Instagram è già una star: sono oltre 270.000 gli utenti che la seguono e che ammirano le sue foto, di cui Valentina non è certo avara. Consapevole delle proprie doti (non solo fisiche), la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ama scattarsi dei selfie e condividere alcuni momento della sua vita con i suoi fan. Ultimamente la vediamo spesso mentre si gode il mare o la piscina, mostrando il suo fisico da pin-up in costume.

Valentina Allegri
Fonte foto: instagram.com/valentinallegrireal

Chi è Valentina Allegri

– Valentina Allegri è venuta al mondo nel 1995 dal matrimonio tra Massimiliano Allegri e Gloria. I suoi genitori hanno divorziato da tempo.

– La 22enne è una studentessa della Facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano. Tra i suoi sogni nel cassetto, dopo il conseguimento dell’ambita laurea, c’è quello di diventare una conduttrice tv, o comunque di lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo. La sua simpatia e la sua spigliatezza sembrano essere già sue doti naturali e chissà che un giorno non la vedremo al timone di un programma tutto suo.

– Sembra che Valentina sarà una delle prossime concorrenti del reality show Pechino Express 2017, che andrà in onda su Rai Due all’inizio dell’autunno. La notizia non è sicura, ma i rumors – che sono stati lanciati dal portale Dagospia – sono piuttosto insistenti.

– Da brava figlia dell’allenatore della Juve, Valentina è una tifosa sfegatata di questa squadra. Spesso va allo stadio per seguire le partite della sua squadra del cuore.

– La Allegri è stata fidanzata da un po’ di tempo con Nicola Montanari, che a differenza sua è un grande tifoso del Milan. Sembra però, stando ai gossip, che attualmente sia tornata single.

Fonte foto: instagram.com/valentinallegrireal