Ursula Bennardo, ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Bella e intraprendente, Ursula Bennardo ha stregato il parterre senior di Uomini e Donne. Dopo Gemma Galgani, è lei la dama più criticata: scopriamo insieme chi è!

Capelli biondi e occhi color cielo, così la splendida Ursula Bennardo ha conquistato il suo posto in prima fila nel trono over di Uomini e Donne. Cosa sappiamo di lei? Anzitutto che ha scatenato tantissime polemiche nello studio di Maria De Filippi, ma anche tante curiosità sulla sua vita privata. Vi sveliamo tutto sulla seducente pugliese…

Chi è Ursula Bennardo?

Ursula Bennardo è nata nel 1982 a San Vito, provinca di Taranto. Lavora in un istituto professionale per estetisti e acconciatori, e la sua presenza nel trono over di Uomini e Donne ha avuto un’ampia risonanza mediatica. Anzitutto per il suo carattere, forte e determinato, e in seconda battuta per la sua sensualità, che avrebbe stregato immediatamente l’indomabile cavaliere Sossio Aruta.

Ursula Bennardo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ursula.bennardo

Ursula Bennardo: la vita privata

La vita privata della dama pugliese è finita sotto i riflettori dopo la sua prima apparizione nel dating show di Canale 5. Sappiamo che ha due figli, e che ama dedicarsi alla famiglia e al suo lavoro. Si sente una donna pienamente realizzata, ma ha deciso di avvicinarsi al programma della De Filippi per trovare l’amore della sua vita.

Nel suo percorso di conoscenza con Sossio Aruta è stata spesso accusata di non mostrare le sue emozioni, quasi come se fosse ‘refrattaria’ alle più comuni scosse del cuore. In studio è stata accusata anche di avere già una relazione con il cavaliere, ancor prima di approdare in trasmissione. Sul suo profilo Facebook emerge chiaramente la grande passione per il proprio lavoro, e sono tantissimi gli scatti che la ritraggono immersa nella sua professione.

Ursula Bennardo, Miss Mamma Italiana

Non tutti sanno che nel passato della dama Ursula Bennardo c’è anche un importante riconoscimento alla sua evidente bellezza. Nel 2016, infatti, ha vinto l’ambita fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia 2016, sbaragliando la concorrenza di agguerrite rivali. Si tratta dell’unico concorso di bellezza a cui ha partecipato, riscuotendo un grandissimo successo.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ursula.bennardo

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X