Ugo Abbamonte: tutto sulla dolce metà della fashion blogger Chiara Nasti

Ugo Abbamonte è un giovane molto dolce, diventato famoso per la sua relazione con la blogger Chiara Nasti. Ecco chi è il divo di Instagram e dei social network.

Nato nel 1996, Ugo Abbamonte è napoletano, nato da una famiglia di imprenditori. Il ragazzo ha raggiunto la notorietà quando, nel 2017, ha conosciuto la sua dolce metà, la fashion blogger Chiara Nasti.

Dal momento in cui si sono conosciuti, i due ragazzi non possono fare a meno di stare vicini e di condividere ogni momento della loro vita. Ma chi è Ugo Abbamonte?

Ugo Abbamonte: fidanzata e vita privata

Come è noto ormai a tutti, la fidanzata di Ugo Abbamonte è la giovane Chiara Nasti. La blogger, dopo le storie con Emanuele Borriello e Emis Killa, sembra aver trovato il vero amore con Ugo che da vero uomo napoletano è molto passionale e geloso nei confronti della sua bella.

Chiara e Ugo sono fidanzati dal 2017 e si sono conosciuti grazie ad amici in comune, per entrambi è stato un colpo di fulmine.

Ugo Abbamonte, mentre la sua Chiara partecipava all’Isola dei Famosi 2018, le ha espresso tutto il suo supporto su Instagram: “Nell’ultimo anno non siamo mai stati lontani per più di un giorno e non perchè lo abbiamo scelto ma perché ci risultava naturale. (…) Sappi che ti sosterrò ora e sempre con tutto me stesso”.

Ugo ha la passione per il poker texano e per questo sui social posta molti scatti che lo immortalano mentre partecipa ai più importanti tornei d’Europa. Inoltre, un’altra grande passione del fidanzato di Chiara Nasti sono i viaggi. Lui e la sua compagna infatti condividono numerosi scatti delle loro vacanze e viaggi a Bali, in Indonesia, a Zanzibar e in Tanzania.

Ugo Abbamonte e Chiara Nasti
Fonte foto: https://www.instagram.com/___1_7___/

Ugo Abbamonte e Chiara Nasti

L’influencer Chiara Nasti è nota a tutti, soprattutto ai più giovani che la seguono sui social. Il suo fidanzato Ugo Abbamonte, invece, è più riservato e si sa poco della sua vita privata e della sua carriera.

Entrambi sono molto giovani, ma la loro età non gli ha vietato di innamorarsi così tanto. A ricordare la loro storia e il loro amore è stata la stessa fashion blogger che, mentre si gettava dall’elicottero per iniziare il suo percorso all’Isola dei Famosi 2018, ha urlato un “Ti amo Ugo” dedicandogli un pensiero romantico in un momento così difficile.

La blogger sull’Isola non ha restito più di una manciata di giorni, anche per via della nostalgia del suo amato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/___1_7___/

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X