Chi è Tommaso Zorzi, il ricco partecipante del reality di Mtv #Riccanza

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Tommaso Zorzi: dalla partecipazione a #Riccanza fino al coming out, passando per l’amicizia con Aurora Ramazzotti.

chiudi

Caricamento Player...

In molti conoscono Tommaso Zorzi per essere quello che viene comunemente detto un “figlio di papà”, uno che è diventato famoso per avere il portafoglio gonfio grazie alla sua famiglia…anche se non è proprio così! Conosciamo qualcosa in più su Tommaso Zorzi in occasione della sua partecipazione al talent televisivo Dance Dance dance…e sulla sua vociferata love story con la figlia di Eros e Michelle: Aurora Ramazzotti.

Chi è Tommaso Zorzi: ecco cosa c’è da sapere

«Il cognome che porto non ha nulla a che vedere con i risultati che sto ottenendo! D’altronde in Italia vige ancora la credenza popolare che se ce la fai è perché sei un figlio di papà, se non ce la fai è perché non hai gli agganci giusti. Io voglio sfatare questo mito» Ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair del Novembre 2017.

Zorzi è diventato un volto conosciuto del panorama televisivo italiano per la sua partecipazione alla prima edizione del programma #Riccanza (2016/2017), il docureality di Mtv su sette ragazzi di alcune delle famiglie più ricche in Italia.

Tommaso Zorzi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/tommyzeta?fref=ts

Dopo la sua partecipazione al programma ha creato l’app Fash Time e ha realizzato il suo sogno di creare una casa di moda: Aristopop. Infatti Zorzi non ha mai fatto segreto di essere amante della moda e avrebbe anche dichiarato di coltivare il sogno di realizzare una propria linea di scarpe da donna.

I genitori di Tommaso Zorzi gestiscono due agenzie pubblicitarie e il padre è stato delegato del Teatro alla Scala di Milano. Zorzi figlio invece si è laureato in Economia e Commercio, per poi trasferirsi a Londra, uno dei tanti luoghi dove avrebbe acquistato una casa.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: il gossip infondato

Dopo la sua partecipazione al docureality di Mtv si è diffusa la notizia di un presunto flirt tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, poi smentito dal giovane rampollo che avrebbe fatto anche coming out dichiarando la propria omosessualità.

Riguardo la propria relazione con Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi avrebbe raccontato al magazine Vanity Fair “Io e Auri siamo andati a scuola insieme. Eravamo amici inseparabili: vacanze, weekend, serate. Sempre in coppia. Lei è stata forse più che un’amica, quasi una sorella. Relazione? Aurora è stata la prima persona cui ho confessato la mia omosessualità. La prima persona adulta, invece, è stata Michelle che ho sempre considerato quasi come una seconda mamma“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/tommyzeta?fref=ts