Chi è Tomaso Trussardi?

Tomaso Trussardi è l’ultimogenito della famiglia Trussardi, di cui tutti conoscono l’azienda: la casa d’alta moda Trussardi, famosa in tutto il mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Il bel 34enne Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia e dedica tutta la sua vita ad essa.

La vita di Tomaso Trussardi

Il suo nome è stato scelto dall’allora sorella undicenne Beatrice che ha deciso che il piccolo fratellino avrebbe dovuto chiamarsi Tomaso con una m sola. Per via della sua famiglia il piccolo Tomaso ha dovuto imparare molto presto a difendersi: fin dai tempi della scuola il fatto che appartenesse ad una famiglia molto ricca e in più fosse anche molto bello era un problema per gli altri ragazzi e compagni di scuola. Tomaso è sempre stato un ragazzo molto intelligente, al contrario di quello che pensavano i suoi coetanei, ed era una grande appassionato di filosofia.

La vita sentimentale

Grazie a queste sue doti, Tomaso non ha mai avuto problemi con le donne, conquistando presto la fama da seduttore: la sua prima fidanzata ufficiale è stata Lucia Fabiano, meteorina e schedina di Quelli che…. La loro relazione è durata ben 12 anni dopo i quali Tomaso ha deciso di mettersi insieme all’aspirante Miss Italia 2005 Anna Munafò. Per un breve periodo Tomaso è stato anche fidanzato con la bella Alessia Ventura. Dal 2014 il giovane Trussardi è sposato con Michelle Hunziker con la quale ha anche avuto due bambine.

Nel 1999, Tomaso ha perso il padre Nicola, morto in un incidente stradale e 4 anni dopo, a bordo della sua Ferrari 360 muore anche il fratello più grande, Francesco, che era appena subentrato al padre nella direzione dell’azienda. Il posto di Francesco ora è della sorella più grande. Chissà se anche Tomaso, un giorno, prenderà le redini dell’azienda in qualità di presidente.

Fonte foto copertina:facebook.com/tomasotrussardifanpage/