Chi è Tomaso Trussardi? Età, curiosità, Instagram, figlie e vita privata

Scopriamo insieme chi è Tomaso Trussardi, amministratore delegato del della casa di moda italiana e marito di Michelle Hunziker!

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Tomaso Trussardi? Da quando l’ultimo rampollo della prestigiosa casa di moda italiana si è sposato con la simpaticissima Michelle Hunziker sono davvero tantissime le persone interessate a scoprire curiosità sulla sua vita.

6 curiosità su Tomaso Trussardi

  • Classe 1983, Tomaso ha 34 anni ed è nato a Bergamo. Figlio di Nicola Trussardi ha due sorelle: Beatrice e Gaia.
  • Sapevi che….la scelta del suo nome con una sola M è dovuta alla sorella Beatrice?
  • Ama tantissimo viaggiare e la sua città preferita in assoluto è Shanghai dove è intenzionato ad aprire un negozio del brand Trussardi.
  • Dopo aver studiato Economia all’Università di Milano, ha lavorato per diverso tempo come responsabile per la rivista “Motori” di Libero e successivamente per una società immobiliare. Presso l’azienda di famiglia ricopre il ruolo di Amministratore Delegato del settore produttivo TRS Evolution.
  • Sapevi che…ha prestato il suo volto per il profumo Trussardi uomo? Non solo, nel 2014 ha ricoperto il ruolo di giudice durante la prima edizione di Project Runway Italia.
  • Grande appassionato di moda ha dichiarato di vestire sempre e solo Trussardi e di permettersi al massimo l’acquisto di jeans non firmati!

Tomaso Trussardi: Instagram, figlie e vita privata

Tomaso Trussardi è sicuramente uno degli uomini più invidiati e affascinanti del mondo della moda. Non solo, l’ultimo rampollo di casa Trussardi è anche un personaggio molto seguito sui social network. Basti pensare che il profilo Instagram è seguito da quasi 200 mila follower!

Per quanto riguarda la vita privata, Tomaso in passato è stato fidanzato con Lucia Fabiani, schedina di “Quelli che…” e Alessia Ventura. Poi nella sua vita è arrivata come un ciclone la showgirl Michelle Hunziker con cui è felicemente impegnato dal 2011. Una storia d’amore importante suggellata da un matrimonio celebrato il 10 ottobre 2014 presso il Palazzo della Regione di Bergamo.

Dalla relazione con Michelle Hunziker sono nate due splendide figlie: Sole e Celeste.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/chiechinews/