Sapevi che Titti Urbano è una grandissima fan di…? Le curiosità sulla dama di Uomini e Donne!

Tutto quello che non conosci su Titti Urbano, la dama protagonista della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne!

chiudi

Caricamento Player...

Titti Urbano è una delle dame protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. La donna, originaria di Cerenza Val Fortuna, un piccolo paesino a cui è molto legata, ma vive a Foggia. Scopriamo alcune curiosità interessanti sulla nuova dama di “Uomini e Donne”!

Chi è Titti Urbano: da Foggia al Trono Over di U&D

– Titti Urbano, vero nome Concetta Urbano, vive a Foggia.

– Ha un fratello.

– Sapevi che…ha due figli: Francesco e Filippa.

Professione: lavora in amministrazione principale presso il Teatro Provinciale di Foggia, un lavoro che fa da tantissimi anni con grandissima passione. Nel fine settimane, invece, lavora nell’azienda agricola di famiglia.

Si descrive: come una donna logorroica, testarda e cocciuta. Quando desidera qualcosa deve ottenerla!

Titti Urbano
Fonte foto: https://www.facebook.com/titti.urbano

Sapevi che…è’ una grandissima amante degli animali? Non solo adoro la musica di Vasco Rossi!

Vita privata: è single da circa dieci anni come ha raccontato durante la presentazione a “Uomini e Donne” sottolineando che in tutto questo tempo si è incattivita diventando anche un pò aggressiva.

Profili social: per chi volesse seguirla, Concettina ha un profilo Facebook.

– Nel 2017 debutta in televisione entrando nel parterre femminile del Trono Over del programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Sapevi che…a convincerla a partecipare al programma cult di Canale 5 sono stati l’amica Pina e i suoi figli?

Titti Urbano: la partecipazione a Uomini e Donne

Titti Urbano è una delle nuove indiscusse protagoniste del talk pomeridiano di Canale 5. La donna, infatti, durante la presentazione ha immediato attirato l’attenzione del parterre maschile e del pubblico in studio raccontando alcuni dettagli sulla sua vita privata e lavorativa.

Partecipa a Uomini e Donne per trovare non il dottore cantato da Franco Battiato ne “La cura”, ma semplicemente un uomo che sappia sorprenderla. Non solo, è importante che il suo partner non odi gli animali, la musica di Vasco Rossi e i comici Pio e Amedeo. Riuscirà la bella dama a trovare l’uomo dei suoi sogni?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/titti.urbano