Chi è Tiffany Trump? Età, biografia, curiosità, fidanzato e vita privata

Scopriamo insieme chi è Tiffany Trump, figlia del Presidente Donald Trump nata dal primo matrimonio con la ex modella Marla Maples

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Tiffany Trump? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sulla figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump…

6 curiosità su Tiffany Trump

  • Classe 1993, Tiffany Ariana Trump è nata il 13 ottobre a New York dal matrimonio tra Donald Trump e la ex modella Marla Maples.
  • Modella e personaggio molto seguito sui social, Tiffany è cresciuta a Los Angeles dove si è trasferita con la madre dopo il divorzio dei genitori.
  • Ha studiato presso l’University of Pennyslvania a Filadelfia conseguendo la laurea nello stesso college di papà Donald e dei fratellastri Donald Junior e Ivanka.
  • Sapevi che…è la figlia minore di Donald Trump con cui ha avuto un rapporto conflittuale per via del rapporto tra i suoi genitori.
  • Parallelamente alla carriera accademia, si è dedicata anche ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2014 ha registrato il singolo “Like A Bird” e lavorato per la rivista “Vogue” e sfilato durante la New York Fashion Week.
  • Sapevi che…il nome Tiffany è stato scelto dal padre per omaggiare la famosa azienda di gioiello vicina alla Trump Tower?

Tiffany Trump: età, Instagram, fidanzato e vita privata

Tiffany Trump ha 24 anni ed è alta 1,73 m. Figlia minore di Donald Trump, all’età di sei anni dopo il divorzio dei genitori si è trasferita a Los Angeles con la madre. Per questo motivo ha avuto un rapporto complicato con il padre, ma grazie all’intervento di Ivanka è riuscita a ricostruire un legame con il criticatissimo Presidente degli Stati Uniti d’America.

Tiffany, come del resto tutta la famiglia Trump, è un personaggio molto seguito e spiato sui social. Basti pensare che il profilo Instagram ha 850 mila follower! Per quanto riguarda la vita privata, la bella Tiffany è felicemente fidanzata con Ross Mechanic, figlio un importante avvocato. La coppia ha confermato la loro relazione con una serie di scatti pubblicati sui social e durante le cerimonie ufficiali di papà Donald!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tiffanytrump/