Chi è Thomas Markle, il padre di Meghan finito al centro del gossip

Della sua celebre figlia, Meghan Markle, si è scandagliato ogni aspetto, dal pubblico al privato. Ma la vera rivelazione sarebbe lui: Thomas Markle, il padre…

I rumors si sono alimentati per lungo tempo del suo nome, molti ritengono a buon diritto, visto il clamore della sua condotta particolare durante i preparativi dell Royal wedding. Scopriamo chi è il padre della sposa più seguita del Regno Unito nel 2018, Meghan Markle: si chiama Thomas Markle e avrebbe giocato un ruolo determinante in molti aspetti della vita della figlia.

Chi è Thomas Markle?

Senza dubbio è stato uno degli uomini più chiacchierati nell’entourage di Meghan, prima delle nozze con il principe Harry. Thomas Markle ha fatto molto parlare di sé e della sua famiglia, da molti ritenuta non propriamente in linea con il rigido protocollo reale.

Il padre dell’ex attrice di Suits vive in Messico, e non è propriamente un volto sconosciuto in America. Infatti, per anni ha svolto il ruolo di direttore della fotografia per diversi show televisivi, diventando famosissimo.

Curiosamente, il primo incontro tra Thomas Markle e Doria Radlan (madre di Meghan) è che è avvenuto sul set di General Hospital!

Thomas Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/royalfamiliesinfocus/

Thomas Markle, matrimonio e figli

Quando incontrò la madre di Meghan, Thomas aveva alle spalle una relazione importante e già due figli: Thomas Jr e Samantha Grant (che con la sorellastra Meghan non avrebbero mai avuto un rapporto idilliaco). Nel 1979, il matrimonio con Doria Radlan e la nascita della futura moglie del principe Harry. Ma la vita di coppia si è conclusa con un divorzio, avvenuto quando Meghan aveva 7 anni.

Un’altra curiosità su questo periodo della vita di Thomas Markle Sr, come riportato nel libro di Andrew Morton, Meghan: A Hollywood Princess, è che avrebbe vinto un lauto premio alla lotteria, poi sottrattogli da un amico. Da questo episodio non si sarebbe più ripreso, e l’economia familiare ne avrebbe fortemente risentito.

Thomas Markle e Meghan

Meghan è la sua terzogenita e, pare, la preferita. Questo sarebbe il motivo delle acredini e delle gelosie dei fratellastri, che mai avrebbero speso parole carine sull’attrice. Thomas Markle avrebbe sempre aiutato sua figlia nel percorso nel mondo della recitazione, certo del suo talento. Con lei avrebbe un rapporto speciale, tanto che il gesto di cedere gli scatti dei preparativi nel Royal wedding per presunti scopi di lucro avrebbe fatto imbestialire la figlia.

Pare che il finto servizio fotografico organizzato da Thomas Markle, in accordo con alcuni paparazzi, avrebbe gettato Kensington Palace nel vortice dello scandalo. Sicuramente un frangente poco edificante per la famiglia della sposa, cui è seguito un malore che ha costretto l’uomo a rinunciare alle nozze.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/royalfamiliesinfocus/

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X