Teresanna Pugliese: dopo Uomini e Donne un matrimonio, una famiglia e…

Corteggiatrice a Uomini e Donne, poi tronista e ancora corteggiatrice: sapete tutto su Teresanna Pugliese? Forse no, e vi sveliamo di più sulla sua biografia e la vita privata…

Il suo nome è stato accostato, per diverso tempo, a quello di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Lei, in verità, è arrivata nel suo cuore prima dell’argentina, ma nel corso di un turbolento tira e molla il suo sogno d’amore è naufragato (non senza una certa dose di livore). Qualche sassolino nella scarpa tolto al momento opportuno e tanti sogni, per la bella Teresanna Pugliese che è una napoletana verace, tutta pepe e schiettezza. Nel 2018 il matrimonio da favola, ancora prima un figlio e tanti desideri da inseguire.

Chi è Teresanna Pugliese?

Teresanna Pugliese è nata a Napoli, nel 1987. La sua non è stata un’infanzia facile: a 4 anni l’ex tronista ha lasciato la sua casa con la madre, l’attrice Paola Liguori, e i 3 fratelli per andare a vivere in un convento. Troppo gravi le difficoltà economiche, tali da indurre alla disperata fuga.

Il suo vero padre non è mai stato un presenza fissa nella sua vita, sostituito dal compagno della mamma, Giovanni, che avrebbe avuto un posto sempre più importante nel suo cuore.

Dopo le esperienze a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha lavorato come pr in vari locali e poi come segretaria in un’azienda. Non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, anche se, con il tempo, sono mutate le sue priorità…

Teresanna Pugliese
Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/?hl=it

Teresanna Pugliese: vita privata

La vita privata della bella Pugliese è stata costellata da momenti alti e (tanti) momenti bassi. Nel suo cuore si sono avvicendati uomini che spesso l’hanno ferita, ma non le hanno spezzato il sogno di avere una famiglia tutta sua.

Ha partecipato per tre volte al dating show, prima come corteggiatrice, poi tronista e ancora pretendente. La prima volta è entrata in studio per Samuele Nardi: era lei la scelta, ma gli ha detto ‘No’. Poi è tornata in trasmissione, ma sul trono classico, preferendo Antonio Passarelli a Francesco Monte. Conclusa la storia con il fidanzato, è tornata nuovamente nel programma per conquistare proprio Monte.

Con quest’ultimo, l’amore è durato soltanto 8 mesi. Infine l’ex tronista ha incontrato l’uomo della sua vita in Giovanni Gentile, imprenditore lontano dalle luci della ribalta che le ha dato un figlio, Francesco, e con cui ha scelto di sposarsi il 27 settembre 2018. Un matrimonio in diretta televisiva, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5

Teresanna Pugliese: curiosità

Ha fatto molto parlare il nome scelto per suo figlio: Teresanna Pugliese, però, ha precisato che Francesco Monte non c’entra, ma ha scelto di chiamarlo così in onore del suocero.

Sempre a proposito di Monte, a margine della rottura tra lui e la Rodriguez durante il GF Vip, ha detto poche parole ma chiaro riferimento a un presunto tradimento subito dal suo ex: “Fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui“.

Ha un tatuaggio fatto quando stava con Antonio Passarelli: la lettera A, iniziale di Antonio, con delle ali. Dopo la fine della storia, lo ha modificato trasformandolo in un angelo. Immagine che adora anche perché è una donna molto religiosa.

Il suo soprannome, che campeggia in testa alle informazioni sul profilo Instagram, è “bella ‘mbriana“, e lo ha tatuato sul braccio destro…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X