5 chicche su Teo Teocoli: le macchine, i gossip e la vita privata!

Tutto quello che non sai su Teo Teocoli: dagli aneddoti sulla sua carriera alla vita privata, passando per le curiosità!

Nato a Taranto il 25 febbraio del 1945 sotto il segno dei Pesci, Teo Teocoli è uno degli attori comici più famosi del piccolo schermo italiano. Esordisce giovanissimo sui palchi dei cabaret Milanesi e più tardi la televisione lo consacra alla fama e al successo. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore, da una partita a dadi con Brigitte Bardot fino ala sua passione per le macchine di classe!

5 curiosità su Teo Teocoli: quello che devi sapere sull’attore

– Ha sempre avuto una vera predilezione per le belle macchine: ha avuto una Giulietta Spider nera con gli interni rossi, una Morgan, una Porsche e svariate BMW.

TEO TEOCOLI
TEO TEOCOLI

– Nel 1967 era cantante in una band chiamata I Quelli, diventata poi la famosissima band di rock progressive PFM. Alla Repubblica ha raccontato: “Rifarei la stessa vita, e sono felicissimo (…) Certo, nel 1965 stavo in una band che si chiamava I Quelli… Poi li mollai e pam! diventarono la Pfm. Mi girano ancora se ci penso.”

– Ha dichiarato di tenere molto alla forma fisica e di andare in palestra quasi tutti i giorni, ma non accetterebbe mai di sottoporsi alla chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto.

– Durante una vacanza con Brigitte Bardot la diva gli disse “Teò sfigatò.” In seguito l’attore ha svelato anche che la sensuale attrice gli avrebbe fatto un’avance, ma che lui sarebbe stato innamorato della sua segretaria: “Una sera di tanti anni fa mi buttò l’amo, ma io preferivo la sua segretaria e non ho abboccato”, ha rivelato a Oggi.

– E’ un tifoso sfegatato del Milan.

Teo Teocoli: la moglie e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Teo Teocoli è sposato con Elena, da cui ha avuto tre figlie“Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il latin lover da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave. E se provavo a “reagire”, era tutto inutile: ogni volta che cercavo di tornare alle vecchie abitudini, mi succedeva qualcosa di strano”, ha raccontato al Corriere della Sera l’attore.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/teoteocoliofficialfanpage/

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X