Dal successo con Orange is the new black alla vita privata dell’affascinante e talentuosa Taylor Schilling!

Bella, intelligente e determinata: Taylor Schilling è un’attrice statunitense conosciuta principalmente per il ruolo di Piper nella serie televisiva Orange is the new black. Ma non solo ha saputo conquistare il pubblico del piccolo schermo, Taylor è anche una bravissima attrice cinematografica. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Taylor Schilling: la biografia e i film

Nasce a Boston il 27 luglio del 1984 sotto il segno zodiacale del Leone. Taylor è figlia di un procuratore e di un’amministratrice dell’Istituto di tecnologia del Mussachussets, una delle università di ricerca più importanti.

Taylor Schilling
Fonte foto: https://www.instagram.com/tayjschilling/

Dopo aver conseguito il diploma, comincia a frequentare la Fordham University of New York e in contemporanea si iscrive a teatro. Per poter incrementare i suoi studi di recitazione, Taylor entra a far parte della New York University.

Le soddisfazioni non tardano ad arrivare: debutta al cinema nel 2007 nel film Dark Matter e solo due anni dopo riceve il suo primo ruolo importante. Taylor entra a far parte del cast di Mercy, una serie televisiva. Nel 2012, invece, la vediamo al fianco di Zac Efron nel film Ho cercato il tuo nome.

Nel 2013 la sua carriera prende una piega diversa quando ottiene il ruolo di Piper Chapman nella serie tv di successo Orange is the New Black. Ritorna al cinema nel 2018 con il film The Titan e l’anno successivo nella pellicola di Nicholas McCarthy, The Prodigy – Il figlio del male.

Taylor Schilling ha figli?

L’attrice è sempre stata molto riservata e tiene particolarmente alla sua privacy. Non ama far parlar di lei ed essere protagonista di gossip, motivo per cui non ha mai rivelato dettagli sulla sua vita privata. Non sappiamo, quindi, se l’attrice sia fidanzata o se sia ancora in cerca del vero amore. Durante un’intervista, però, ha confessato di essersi fidanzata per la prima volta… al college!

Attualmente sembrerebbe vivere a New York, città che le ha offerto molto in ambito lavorativo. Il suo patrimonio netto dovrebbe essere di circa 1 milione di dollari.

5 curiosità su Taylor Schilling

-Adora guardare le serie televisive ed è una grande fan di Downton Abbey.

-Non sappiamo quale sia il suo colore preferito, ma l’attrice detesta il beige e l’arancione!

-Il suo profilo Instagram vanta milioni di seguaci.

-Ha ottenuto due nomination ai Golden Globe grazie al ruolo di Piper Chapman.

-Durante un’intervista ha confessato di non trovarsi in imbarazzo durante le scene di sesso girate con la sua collega Laura Prepon. Anzi, prova più disagio quando deve girare scene di nudo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tayjschilling/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 17:06


Lucio Allocca: chi è nella vita di tutti i giorni l’attore che interpreta Otello in Un posto al sole?

5 curiosità su Giorgia Gianetiempo, la Rossella di Un posto al sole